UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma si un 10fps in più, però io intendevo dire che non c'è una gran differenza. Insomma, se io avessi una 2070 super non farei mai un upgrade ad una 3060 o 3060ti. Quesito è il punto. Poi certo che va un po' più veloce...
certo certo... il passaggio minimo sensato sarebbe 2070 Super -> 3080 come ho fatto io ?

C'è ampia disponibilità secondo gli analisti,ma con i prezzi non si scende più perché ai rivenditori costano tanto(secondo loro),lo capisco,in tutto questo l'utenza che non ti paga mai quella cifra dove la mettono gli analisti?non ti paga quella cifra in passato,non ti paga quella cifra ora e non ti paga quella cifra in futuro.I rivenditori che ci faranno con tutte queste schede non vendute(visto che c'è ampia disponibilità)?Secondo me per venderle dovranno farsi concorrenza sui prezzi al ribasso, è legge di mercato. Le persone che giocano 2 ore a settimana non li spendono 700 euro per una scheda video,non è il mondo reale ragazzi .

L’Europa e l’Italia è piena di persone disposte a spendere oltre 700 euro per una scheda , ti vengono a tirar fuori la scusa del pc fermo come se non si sapesse come sta la situazione...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Amazon ha anticipato ad oggi, sempre al top :D

photo-2021-07-20-16-41-41.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro