Se scende a 830-800€, prendila e non ci pensi più. A quanto pare con la variante delta del virus siamo destinati a nuove restrizioni. ?Adesso la zotac 3070 ti disponibile da nexth a 869 euro + 6 euro di spedizione,sembro l'arrotino ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se scende a 830-800€, prendila e non ci pensi più. A quanto pare con la variante delta del virus siamo destinati a nuove restrizioni. ?Adesso la zotac 3070 ti disponibile da nexth a 869 euro + 6 euro di spedizione,sembro l'arrotino ?
?? Un'altra chiusura non la reggo.Se scende a 830-800€, prendila e non ci pensi più. A quanto pare con la variante delta del virus siamo destinati a nuove restrizioni. ?
certo certo... il passaggio minimo sensato sarebbe 2070 Super -> 3080 come ho fatto io ?Ma si un 10fps in più, però io intendevo dire che non c'è una gran differenza. Insomma, se io avessi una 2070 super non farei mai un upgrade ad una 3060 o 3060ti. Quesito è il punto. Poi certo che va un po' più veloce...
1060 -> 3080ti hahacerto certo... il passaggio minimo sensato sarebbe 2070 Super -> 3080 come ho fatto io ?
C'è ampia disponibilità secondo gli analisti,ma con i prezzi non si scende più perché ai rivenditori costano tanto(secondo loro),lo capisco,in tutto questo l'utenza che non ti paga mai quella cifra dove la mettono gli analisti?non ti paga quella cifra in passato,non ti paga quella cifra ora e non ti paga quella cifra in futuro.I rivenditori che ci faranno con tutte queste schede non vendute(visto che c'è ampia disponibilità)?Secondo me per venderle dovranno farsi concorrenza sui prezzi al ribasso, è legge di mercato. Le persone che giocano 2 ore a settimana non li spendono 700 euro per una scheda video,non è il mondo reale ragazzi .
Nessuno batte il passaggio Vega 11 -> 3070 Ti.
?????
beh io ho scritto passaggio MINIMO ?1060 -> 3080ti haha
vega 11 to rx nitro 5700xtNessuno batte il passaggio Vega 11 -> 3070 Ti.
?????
Oddio, il venditore si chiama Sportshop... Mah. Ci sarà da fidarsi?3090 a 1400 euro su Amazon da venditore terzo
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Finché vende su Amazon uno ha sempre il paracadute di emergenza,male che vada hai i soldi bloccati per 1 mese.Oddio, il venditore si chiama Sportshop... Mah. Ci sarà da fidarsi?
Sicuramente è un account hackerato.Finché vende su Amazon uno ha sempre il paracadute di emergenza,male che vada hai i soldi bloccati per 1 mese.