UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E'una questione di gusti se con aida fai un secondo schermo separato per vedere le statistiche è ok, ma non tutti si possono permettere un secondo schermo, oltretutto di pagare pure aida

E'una soluzioen a costo 0 che va bene per il 99% dell'utenza, poi ci mancherebbe se metti un dispay a parte ci sta

E pure rivatuner comuqnue è personalizzabile
comuqnue ripeto

Riccanza

Si ci mancherebbe, ma niente riccanza :D

ma non`e vero rivatuner è utilissimo, forse più utile di AB

rivatubner serve a mostrare tutte le statistiche a schermo in sovraimpressioen ed anche asd avere alcune utili informazioni che altri priogrammi non danno

Insieme ad hwinfo64 dioventa uno strumento di monitoraggio super completo
io ad esempio rivatuner non lo uso, perché avendo due monitor sul secondo lascio sempre aperti HWinfo64 ed Afterburner.
Ma se hai un monitor solo è utilissimo

Ancora troppo care queste schede! Anche se si trovano ...ma noto che per alcuni non è un problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ancora troppo care queste schede! Anche se si trovano ...ma noto che per alcuni non è un problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Le schede ci sono e ci sono sempre state. È bastato tirar fuori 2400€ e la scheda arriva.

Diciamo che non si trovano al prezzo che vorremmo.

Io in primis ho pagato 927€ una 3070 Ti perché ne avevo le scatole piene ed ero col pc “fermo” da dicembre 2020.

Le schede ci sono e ci sono sempre state. È bastato tirar fuori 2400€ e la scheda arriva.

Diciamo che non si trovano al prezzo che vorremmo.

Io in primis ho pagato 927€ una 3070 Ti perché ne avevo le scatole piene ed ero col pc “fermo” da dicembre 2020.
Anzi è stato un buon prezzo,adesso forse risparmieresti 100 euro ma siamo sempre lì.

A 1350€, in condizioni normali, ci saremo fatti tutti la 3080 Ti.
Ma io non so se li avrei spesi per la TI. Io ero partito con l'idea di farmi una 2080ti a metà prezzo mentre tutti compravano la 3080, ma alla fine conveniva la 3080 in termini di prezzo. Ora ho preso una 2070super permutando la rx580 e pagando 350. Se non fossero state così care le 2000 avrei preso quelle. Ma nel periodo di novembre e dicembre le 3000 convenivano.

Ragà, sto cercando un bel gioco di guerra (seconda guerra mondiale, niente di fantascientifico e robe aliene) per mettere alla prova la mia 3070 Ti.

Ho giocato gli Sniper Elite e mi sono piaciuti molto.

Per ora ho adocchiato:
• Call of Duty: World War 2
• Battlefield 1
• Battlefield 5

Magari voi ne conoscete altri e migliori.

Il gioco lo sto cercando in single player, sono ”vecchio” per i multiplayer e battle royale. Uso Fortnite ma come “stress test” per RAM e GPU. ?

Ragà, sto cercando un bel gioco di guerra (seconda guerra mondiale, niente di fantascientifico e robe aliene) per mettere alla prova la mia 3070 Ti.

Ho giocato gli Sniper Elite e mi sono piaciuti molto.

Per ora ho adocchiato:
• Call of Duty: World War 2
• Battlefield 1
• Battlefield 5

Magari voi ne conoscete altri e migliori.

Il gioco lo sto cercando in single player, sono ”vecchio” per i multiplayer e battle royale. Uso Fortnite ma come “stress test” per RAM e GPU. ?
Modern warfare che non è seconda guerra mondiale,sul genere mi verrebbe da dirti hell let lose ma è multiplayer,Battlefield 5 la campagna single player non mi è piaciuta,Battlefield 1 invece te lo consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro