Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AfterburnerCosa usate per aggiustare la curva delle ventole?
Ma per gpu o cpu?Afterburner
Afterburner è solo per le GPU.Ma per gpu o cpu?
Io per la gpu uso geforce experience
Ma per gpu o cpu?
Io per la gpu uso geforce experience
Avevo la 2070 sempre a 74 gradi con le ventole al massimo,se settavo profilo overclock restava a 74Ti dico che al 100% non si è trattato di un problema di temperatura.
Le RTX Serie 30 (ma anche le serie 20) vanno in throttling termico ad 83°.
In quel caso probabilmente in overclock cocciava contro il power limit.Avevo la 2070 sempre a 74 gradi con le ventole al massimo,se settavo profilo overclock restava a 74
Gradi ma faceva 10fps in meno..
Gli ho cambiato la pasta termica ed è tornata perfetta.
Quindi secondo me vanno in throttoling anche se sinceramente la mia si comportava stranamente.
Cioè in overclock non tagliava le frequenze ma faceva meno fps..
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
In gaming differenza quasi nulla, ma il 5800X potrebbe farti penare un po’ come raffreddamento. Vedi tu.• AMD Ryzen 5600X
• 274,98€
• Spedito da Amazon Italia.
Quasi quasi...faccio felice la mia GPU.
https://www.amazon.it/dp/B08166SLDF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Però c’è anche il 5800X a 415€ (spedito da Amazon e con tutte le garanzie a contorno) e la scimmia urla parecchio. ?
https://www.amazon.it/dp/B0815XFSGK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Una volta usavo rivatuner, afterburner è meglio?Afterburner
Una volta usavo rivatuner, afterburner è meglio?
ma non`e vero rivatuner è utilissimo, forse più utile di ABRivaturner fa parte di Afterburner, e quello si che non lo userei mai. Puoi installare solo Afterburner.
ma non`e vero rivatuner è utilissimo, forse più utile di AB
rivatubner serve a mostrare tutte le statistiche a schermo in sovraimpressioen ed anche asd avere alcune utili informazioni che altri priogrammi non danno
Insieme ad hwinfo64 dioventa uno strumento di monitoraggio super completo
E'una questione di gusti se con aida fai un secondo schermo separato per vedere le statistiche è ok, ma non tutti si possono permettere un secondo schermo, oltretutto di pagare pure aidaÈ proprio quello che non mi piace, a schermo non voglio vedere nulla, e con aida64 posso fare molto di più, personalizzarlo come mi pare, e soprattutto avere uno schermo a parte. Tanto di gurdare gli fps non mi interessa, la cosa importante è tenere sotto controllo tutto l'hardware. Poi son gusti ci mancherebbe. La cosa che sicuramente frena nell'usate aida64 è che è a pagamento, ma quello che puoi farci non lo fai con nessun altro programma di quelli free.