UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma il software gestionale AMD cosa c’entra nel tuo PC che hai una GeForce ??? ?
Non hai ripulito con DDU prima di installare la nuova scheda ?
No, DDU l'ho inserito nella scatola delle cose malefiche, insieme ad ASUS Armoury Crate ed MSi Dragon Center.

L'ultima volta (una delle tante), mi ha fatto tabula rasa di tutto. Pure i driver del chipset e cose connesse ad esso tipo SSD Sata e USB. Mi ha fatto un macello tale che ho dovuto formattare.

Se becco la cartella la cancello (in modalità provvisoria) e poi pulisco manualmente il registro sistema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non usate mai warzone come riferimento, è il gioco più mal ottimizzato della storia
Esattamente.

Se vuoi testare la scheda (almeno, io faccio così) e possiedi già qualche Tomb Raider, metti tutto a palla in 1440p, così tiri il collo alla GPU e vedi come si comporta.

Io (per esempio), quando ho limato i timings delle RAM, al posto di fare gli infiniti cicli di MemTest e balle varie, usavo Fortnite come “stress test”, perché con gli altri giochi filava liscio.

Morale della favola: quando non ho avuto più crash su Fortnite, ho fatto come di rito MemTest + Aida64 e tutto bene con zero errori.

Ultima modifica:
Fra poco non avrò più problemi di temperature e tagli frequenza grazie alla mia prediletta :D Nonostante il periodo, armandomi di tanta pazienza e buon fiuto, sono riuscito a prendere tutto ciò che mi interessasse, e soprattutto da Amazon.

Ne ho un'altra già arrivata (non da Amazon) che andrò a ritirare Martedì, non si sa mai con le spedizioni, e nel caso ne venderò una.

BAC7-F9-ED-7585-4-F3-A-8-C19-685358-F6-E012.jpg

Fra poco non avrò più problemi di temperature e tagli frequenza grazie alla mia prediletta :D Nonostante il periodo, armandomi di tanta pazienza e buon fiuto, sono riuscito a prendere tutto ciò che mi interessasse, e soprattutto da Amazon.

Ne ho un'altra già arrivata (non da Amazon) che andrò a ritirare Martedì, non si sa mai con le spedizioni, e nel caso ne venderò una.

ma dai quanto hai sp[eso per una ibrida a sto punto conveniva fare un waterblock

ma dai quanto hai sp[eso per una ibrida a sto punto conveniva fare un waterblock

Giá avuto in passato un PC full liquido, e per quanto sia efficiente mai più. Più che altro io cambio spesso componenti quindi troppi sbattimenti. Queste soluzioni le sfrutto nell'arco della garanzia o meno, e poi cambio.

Giá avuto in passato un PC full liquido, e per quanto sia efficiente mai più. Più che altro io cambio spesso componenti quindi troppi sbattimenti. Queste soluzioni le sfrutto nell'arco della garanzia o meno, e poi cambio.
ok a questo livello posso caopire è perchè un custom a liquido è certamente più bello, ma ha siocuramente bisogno di manurtenzione

Anche io rpeferisco per il momento la soluzione AIo, anche perchè non potrei sopportare delle perdite

Quindi hai temporaneamente comprato e pagato due schede da 2400 euro ?

Ti avanzano proprio i soldi in tasca eh…

Anche a me un custom loop piacerebbe ma con il ritmo con cui cambio componenti sarebbe uno sbattimento eccessivo

No, DDU l'ho inserito nella scatola delle cose malefiche, insieme ad ASUS Armoury Crate ed MSi Dragon Center.

L'ultima volta (una delle tante), mi ha fatto tabula rasa di tutto. Pure i driver del chipset e cose connesse ad esso tipo SSD Sata e USB. Mi ha fatto un macello tale che ho dovuto formattare.

Se becco la cartella la cancello (in modalità provvisoria) e poi pulisco manualmente il registro sistema.
DDU è un utility che funziona bene. Se hai cancellato i driver del chipset avrai probabilmente selezionato qualcosa di sbagliato e comunque reinstallarli ci vuole un attimo.

Ma con DDU ti saresti evitato il problema ??‍♂️

Quindi hai temporaneamente comprato e pagato due schede da 2400 euro

Ti avanzano proprio i soldi in tasca eh…

Su Amazon è costata meno, però è una spesa provvisioria di una. Più che altro spendo solo per PC e tecnologia, non ho vizi, non devo mantere figli, auto o altre cose a parte affitto/mutuo e bollette, ed il mio lavoro mi preclude parecchia vita sociale; ed ecco che i soldi avanzano :D

Per esempio adesso sono al lavoro e torno domani, per dire.

Su Amazon è costata meno, però è una spesa provvisioria di una. Più che altro spendo solo per PC e tecnologia, non ho vizi, non devo mantere figli, auto o altre cose a parte affitto/mutuo e bollette, ed il mio lavoro mi preclude parecchia vita sociale; ed ecco che i soldi avanzano :D

Per esempio adesso sono al lavoro e torno domani, per dire.
ma mica devi giustificarti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro