- Reazioni
- 35,386
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che dopo aver pagato una GPU il doppio di quello che dovrebbe costare, risparmiare 5€ per il sostegno non mi sembra così determinante..ce ne è un altra ancora più efficace, insieme ai cavi pci express che fanno sostengo da dietro si pùo anche usare gli stessi tuibi dell'AIO da passare sotto i cavi se proprio si vuole ancue un sostegnjo "meccanico"ulteriore
MA il sag va valutato caso per caso epr vedere esattametne da dove deriva, normalmente se il case è buono e la scheda è fatta bene non dovrebbe esserci, poi cavi pci ex fatti passare da aiero "sopra"la VGA a me sopno semtpre batstati per manterere la scheda perfettamente in bolla senza andare a spendere soldi per sostegni
ma uno la GPU la paga quello chenritiene giusto, poi non costa 5 euro ci sono modelli che arrivano a costare anche 20 euro, ma il punto è che se la scheda sta dritta ed ha il ostengo senza p[erchè mai devi metterne altri, le pci ex non sono fatte di burro......Certo che dopo aver pagato una GPU il doppio di quello che dovrebbe costare, risparmiare 5€ per il sostegno non mi sembra così determinante..
Onestamente, per quanto costano le schede, tutti i produttori dovrebbero inserire delle staffe nella confezione. Poi sarà scelta di ognuno installarle o menoma uno la GPU la paga quello chenritiene giusto, poi non costa 5 euro ci sono modelli che arrivano a costare anche 20 euro, ma il punto è che se la scheda sta dritta ed ha il ostengo senza p[erchè mai devi metterne altri, le pci ex non sono fatte di burro......
MElgio spendere 10 io 20 euro per qualcosa di utile, come una ventola che per qualcosa di inutile secondo me, poi ripeto se a uno lo fa stare tranquillo il sostegno lo può anche mettere, per me è anti estetico
beh alcuni produttori lo fanno altir no, se prendiamo il costo di "listino" è diverso da quello che poi trovi sul mercato dai rivenditoriOnestamente, per quanto costano le schede, tutti i produttori dovrebbero inserire delle staffe nella confezione. Poi sarà scelta di ognuno installarle o meno
Ma per un produttore una staffa di quelle non costerà che 5€ al massimo. Quindi non influenza il prezzo finale, ricordandoci che le schede stanno costando molto di più in questo periodobeh alcuni produttori lo fanno altir no, se prendiamo il costo di "listino" è diverso da quello che poi trovi sul mercato dai rivenditori
Ad esmepio la mia EVGA sul sito di EVGA costa 860 ma oggi non la trovi a 860 ed EVGA a quel prezzo il supporto nonc e lo mette, anche in passato su alcune triventole alcuni produttori come MSI per le topp di gamma inseruivano anche un supporto
er coem la vedo io sonod avvero antiestetici e basta un attimo di accortezze con il cable managment e se ne può fare benisismo a meno
Ragà, una curiosità..
Eseguendo un undervolt,
a livello prestazionale, raffreddare una scheda grafica a liquido o tenerla ad aria, cambia molto?
Allora per il momento lascio perdere.L'undervolt ha senso solo ad aria, per ovvie questioni di temperature e tagli.
“Eppur si muove...” Cit.Segnalo, per chi vuole,che si possono trovare le 3060 a 600 euro,che con IVA italiana e spedizione saranno sui 630 euro dal sito rivenditore tedesco con la corona,per la cronaca hanno subito un calo di 100 euro da giugno a luglio.
Allora per il momento lascio perdere.
Se fosse stata una 3080/Ti, tanto quanto, ma per la mia 3070 Ti che in game sta a 60/61° non avrebbe senso.
Praticamente, si liquida solo se si vuol fare oc gpu?
“Eppur si muove...” Cit.
si ma vedi lì c'`e un errore di fondo hai passati i cavi pci express da sottoVabbè io per scrupolo l'ho preso, tanto il vetro del 5000d è così scuro che non si vede niente...
Adesso non avevo problemi, però per non rischiare nel lungo periodo ho preferito comprarlo (scusate la polvere che si è già accumulata dopo neanche 1 mese)
perché è considerabile come errore?si ma vedi lì c'`e un errore di fondo hai passati i cavi pci express da sotto