Ah menomale. ?a volte AB boosta qualche mhz in più è normale in una gestioen software nulla di strano
Credevo stesse impazzendo AB. ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah menomale. ?a volte AB boosta qualche mhz in più è normale in una gestioen software nulla di strano
esatto, è da anni che io e un mio amico ci facciamo il pc insiemenon è affatto detto.
Avete lo stesso modello di scheda, non vuole dire che abbiate la stessa GPU. La tua potrebbe essere "migliore" o "peggiore" della sua, il che significa che potrebbe accettare un voltaggio inferiore o addiritura necessitarne di uno superiore
io GeForce Experience consiglio di disinstallarlo, figurati tu ?
la Aorus Master non è affatto maleDai che scendono!
AORUS GeForce RTX 3070 Master
Se non avessi già una 3080ti pagata a poco l'avrei presa probabilmentela Aorus Master non è affatto male
Veramente è stata disponibile per un bel po' di tempo ahah (segnalata se non erro dal bot alle 16:15)bella ma finita in un secondo
si, io l'ho vista mezz'ora dopo ed era disponibile.Veramente è stata disponibile per un bel po' di tempo ahah (segnalata se non erro dal bot alle 16:15)
mi piaceva soprattutto per il numero dei gradi, mi piacerebbe un giorno implementare un semplice schermo lcd che mi mostra le temperature della cpu / gpu (non dovrebbe essere difficile, credo)si, io l'ho vista mezz'ora dopo ed era disponibile.
Comunque le schede per ora si trovano facilmente.
A prezzi ancora elevati ma ci sono.
mi piaceva soprattutto per il numero dei gradi, mi piacerebbe un giorno implementare un semplice schermo lcd che mi mostra le temperature della cpu / gpu (non dovrebbe essere difficile, credo)
Ti sei comprato uno schermo lcd su amazon che poi hai esteso da windows o cosa?E che vi vuole :D
geforce experience secondo me non`e un programma che non va installato ha funzioni interessanti specie se fai streamuing@Mattia998
Ho leggermente ritoccato la curva delle ventole su AB come avevi detto.
Sono passato da 60° a 57/58°. ?
Per curiosità ho sparato le ventole al 90% ed è scesa a 50° tondi tondi, ma era una cosa insopportabile, tipo un aeroporto. ??
@Max(IT) @crimescene
Dalle impostazioni Nvidia (no GeForce Experience e non l’ho nemmeno installato) ho messo alla voce “Frame Rate massimi: 141 fps” (avendo un 144 Hz) però nei giochi continua a sfornare 144 fps.
Dove sbaglio?