ti ho scritto in pvtHai già fatto undervolt o la scheda è a stock?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho scritto in pvtHai già fatto undervolt o la scheda è a stock?
non è affatto detto.Avendo la tua stessa scheda penso convenga anche a me allora fare come dici tu
io GeForce Experience consiglio di disinstallarlo, figurati tu ?Scusate una domanda, ho notato che da geforce experience, si può abbassare la tensione massima in percentuale, funziona come un undervolt?
non è affatto detto.
Avete lo stesso modello di scheda, non vuole dire che abbiate la stessa GPU. La tua potrebbe essere "migliore" o "peggiore" della sua, il che significa che potrebbe accettare un voltaggio inferiore o addiritura necessitarne di uno superiore
ma dove?Scusate una domanda, ho notato che da geforce experience, si può abbassare la tensione massima in percentuale, funziona come un undervolt?
ragazzi 25mv in pìu o in meno fa poca differenza l'importante è che la scheda rimanga stabile in ogni situazionevabbe per sicurezza alzo pure io tanto non penso si possano creare problemi anche qualora andasse bene un voltaggio inferiore per la mia
no nessun problema. AL limite avrai temperature un filino più alte, ma per le 3070 difficilmente sono elevate.vabbe per sicurezza alzo pure io tanto non penso si possano creare problemi anche qualora andasse bene un voltaggio inferiore per la mia
beh se mostri il PC al buio non che non si vede
con la vecchia 3070 zotac prima dell'undervolt avevo toccato più volte i 76-77 gradi ?no nessun problema. AL limite avrai temperature un filino più alte, ma per le 3070 difficilmente sono elevate.
Io la 3070 neppure l'ho undervoltata, tanto non sale sopra i 70° neppure in estate
in questa generazione ZOtac ha proprio toppato sulla dissipazionecon la vecchia 3070 zotac prima dell'undervolt avevo toccato più volte i 76-77 gradi ?
non`e comuqnue una temop davvero preoccupante ci sono giochi che la scheda la fannos caldare di più altri meno finchè non vedi sopra gli 80 puoi anche stare tranquillocon la vecchia 3070 zotac prima dell'undervolt avevo toccato più volte i 76-77 gradi ?
E'strano di solito le zotac si aono sempre allineate con le altre custom si vede che hanno sbalgiato qualcosain questa generazione ZOtac ha proprio toppato sulla dissipazione
La mia a stock, con Tomb Raider, ha toccato i 72° sulla gpu, ora con undervolt sta sui 60°/61°. ?Io la 3070 neppure l'ho undervoltata, tanto non sale sopra i 70° neppure in estate
lo conosco l'Helios, ed è esteticamente bello, ma frontale in vetro in un PC gaming... no grazieSe vedi come è fatto l'Helios, non si vede nemmeno con la luce :D
beh non erano tanti neppure i 72° stockLa mia a stock, con Tomb Raider, ha toccato i 72° sulla gpu, ora con undervolt sta sui 60°/61°. ?
È la prima volta che provo un prodotto EVGA e devo dire che (per ora) sono più che soddisfatto.beh non erano tanti neppure i 72° stock
io ho lo stesso dissipatore sulla 3080 e confermo che non da fastidio affatto (beh io al massimo le fan le ho viste arrivare al 75% finora)È la prima volta che provo un prodotto EVGA e devo dire che (per ora) sono più che soddisfatto.
La cosa che mi ha stupito di più è la silenziosità delle ventole anche a stock. Poi la sensibilità al rumore è una cosa soggettiva, però...
le schede video EVGa sonos emrpe state piuttosto buoneÈ la prima volta che provo un prodotto EVGA e devo dire che (per ora) sono più che soddisfatto.
La cosa che mi ha stupito di più è la silenziosità delle ventole anche a stock. Poi la sensibilità al rumore è una cosa soggettiva, però...