Ma infatti faccio un grande plauso a Nvidia, però non era ancora ora di metterlo in commercio.ma tu hai una minima idea di cosa ci sia dietro al calcolo RT in tempo reale ? ?
Per tutti (compreso me) è una cosa rivoluzionaria il RT però è ancora da lavorarci sopra, perché parlandoci chiaro, è stato forzatamente immesso sul mercato solo per continuare a stare sopra a AMD dal lato GPU ovviamente.
Pure il primo aereo si è staccato da terra ed è stata una cosa innovativa, ma il primo volo intercontinentale l’ha fatto decine di anni dopo.
Quindi:
• Il RT (luci e ombre) nei giochi è una cosa rivoluzionaria?
- Assolutamente si.
• Il RT andava implementato nelle GPU e nei giochi, ma soprattutto commercializzato, così presto?
- Assolutamente no.
• Il DLSS è utile?
- Solo ed esclusivamente tra un paio di anni quando le schede odierne arrancheranno molto più di adesso e gli si vorrà prolungare la vita operativa di qualche mese.
ad esempio su un horizon 4 non potrei fare tutte queste analisi, corretto?
Forza Horizon 4 non possiede nè RT e nè DLSS, è un gioco “classico”.