mariano1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 42
Prezzo corretto secondo me per quella fascia di scheda.670€ per la 3070 sono il suo prezzo. Specie per una custom
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prezzo corretto secondo me per quella fascia di scheda.670€ per la 3070 sono il suo prezzo. Specie per una custom
670€ per la 3070 sono il suo prezzo. Specie per una custom
Si ,il problema adesso sono gli scalpers che fanno razzie per rivenderle 200/300 euro in più,gli scoppiasse l'alimentatore del PC.
Alla fine la differenza più grande è proprio il raffreddamento, secondo me.Se il problema delle Zotac è il dissipatore, con raffreddamento a liquido sicuramente migliora, la scheda in se credo sia buona.
Ho appena letto che la Asus (io ho la mobo Asus) ha prodotto il chip TPM da aggiungere alla mobo tramite connettore interno tipo USB interno e così si bypassa il problema.Così ho capito, sere anche una cpu minimo di ottava generazione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non disperiamo, ancora sono notizie fresche e comunque Windows 10 dovrebbe essere aggiornato fino al 2025 se non sbaglio. Perciò possiamo usare comunque le nostre RTX.
Le Nvidia serie 3000 e 2000 vanno benissimo per Windows 11Oggi è arrivata la mail per il futuro aggiornamento a Windows 11, da quanto ho capito se la mainboard non ha il chip TPM 2.0 e la VGA compatibile con DirectX 12+ non si potrà aggiornare.
Non vorrei comprare una nuova VGA e dopo un mese doverla cambiare.
Bene meno maleHo appena letto che la Asus (io ho la mobo Asus) ha prodotto il chip TPM da aggiungere alla mobo tramite connettore interno tipo USB interno e così si bypassa il problema.
Grazie ad entrambi, già mi preoccupavo...Le Nvidia serie 3000 e 2000 vanno benissimo per Windows 11
Solo un appunto perché magari non tutti voi avete guardato questo video:Come detto in precedenza da Crime, a prezzi “umani”, la TUF è la migliore.
Però 500€ di differenza tra Ti e “liscia” per un 8% non vale la pena.
Quindi, la EVGA 3080 FTW3 Ultra (liscia), ora come ora.
Il problema sarà la CPU, perche se non cambiano idea al momento il requisito minimo Intel è proprio una serie 8 o più moderna, il che esclude tutti i possessori di 6th e 7th gen che volevano magari attendere.Bene meno male
Grazie ad entrambi, già mi preoccupavo...
Infatti con @crimescene abbiamo detto proprio così. Se trovata a buon prezzo, la TUF, si può acquistare. Per il power limit effettivamente si, avendo 2x8 pin la liscia, mentre la Ti ne ha 3x8.Solo un appunto perché magari non tutti voi avete guardato questo video:
per quanto riuscita bene non vorrei che si “mitizzasse” troppo la TUF.
NON È assolutamente una scheda della stessa fascia di una Suprim X, una Strix o una FTW3 Ultra.
ha temperature basse perch ha un buon dissipatore, ma anche un power limit molto più basso ed una curva ventole molto più aggressiva (è quindi più rumorosa).
insomma, è sicuramente da acquistare se si trova a buon prezzo, ma se proposta a prezzo simile alle altre elencate sopra decisamente non è la prima scelta.
Infatti, un altro metodo per costringerci a cambiare PC.Il problema sarà la CPU, perche se non cambiano idea al momento il requisito minimo Intel è proprio una serie 8 o più moderna, il che esclude tutti i possessori di 6th e 7th gen che volevano magari attendere.
Certo no a cifre pazze, ero indeciso fra queste due, TUF ed EVGA ma ad un prezzo ragionevole.Infatti con @crimescene abbiamo detto proprio così. Se trovata a buon prezzo, la TUF, si può acquistare. Per il power limit effettivamente si, avendo 2x8 pin la liscia, mentre la Ti ne ha 3x8.