Almeno in Germania i prezzi sono in discesa e c'è una maggiore disponibilità rispetto l'Italia.
Vedi il caso stamattina della PNY rtx 3070 ti che in Germania sempre su Am*** costa 400€ di meno rispetto l'Italia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno in Germania i prezzi sono in discesa e c'è una maggiore disponibilità rispetto l'Italia.
Ed è ancora disponibileAlmeno in Germania i prezzi sono in discesa e c'è una maggiore disponibilità rispetto l'Italia.
Vedi il caso stamattina della PNY rtx 3070 ti che in Germania sempre su Am*** costa 400€ di meno rispetto l'Italia.
in germanaia c'è un regime di iva agevolato al momento, se poi la compri i prezzi per l'; italia aumentanoAlmeno in Germania i prezzi sono in discesa e c'è una maggiore disponibilità rispetto l'Italia.
Perché hanno messo in vendita un certo numero di pezzi, perché la domanda si sta riducendo e perché il prezzo è ancora altoEd è ancora disponibile
Sisi penso sia un preordine per Agosto per un ingente numero di schede... poi c'è da dire che chi voleva comprare la ti a quel prezzo già l'ha fatto, adesso ci sono le altre persone che attendono che si abbassiPerché hanno messo in vendita un certo numero di pezzi, perché la domanda si sta riducendo e perché il prezzo è ancora alto
La serie Ti è stata solo l’ennesima porcata commerciale di Nvidia, che amo per i prodotti ma che commercialmente è una società di avvoltoi
Ragazzi ma una 6700xt cosa è in proporzione rispetto a una Rtx? Una 3070?
NiRagazzi ma una 6700xt cosa è in proporzione rispetto a una Rtx? Una 3070?
Io la vedrei più con una 3060Tiin raster va un pochino meglio ma in RT molto peggio
leggermente più lenta di una 3070:Ragazzi ma una 6700xt cosa è in proporzione rispetto a una Rtx? Una 3070?
scusa dove hai visto che va meglio ? ?in raster va un pochino meglio ma in RT molto peggio
esatto.Ni
Io la vedrei più con una 3060Ti
E la 6800 XT non è a livello di una 3080, almeno in RT. In raster viaggia bene.esatto.
La 6700XT è la risposta alla 3060 Ti principalmente
dipende dai giochi, ma in generale le due linee non sono esattamente sovrapponibiliE la 6800 XT non è a livello di una 3080, almeno in RT. In raster viaggia bene.
Ho sentito alcune persone fare l’accostamento:
• 6700 XT = 3070
• 6800 XT = 3080
• 6900 XT = 3090
Però, visto che alla 3070 Ti hanno messo le GDDR6X, metter su anche 10GB di VRAM non sarebbe stato malaccio eh.dipende dai giochi, ma in generale le due linee non sono esattamente sovrapponibili
Io direi:
3060
3060 Ti
6700XT
3070
6800
3070 Ti
3080 - 6800XT
3080 Ti
6900XT - 3090
in linea di principio dal più lento al più veloce.
In alcuni giochi poi un 6800 è anche più veloce di una 3080 ad esempio.