Jeriko73
Utente Èlite
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 106
OkSi succede anche con la mia 3080ti se lascio la curva delle ventole stock
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OkSi succede anche con la mia 3080ti se lascio la curva delle ventole stock
Non ho mai messo mano dentro un alimentatore però potrei provare se non è particolarmente complicato
Ah ok quindi è normale, ma visto le temp conviene che faccio undervolt o lascio tutto così?
A warzone, call of duty, il battle royaleottime tempertaure ma a cosa hai giocato?
beh è un p[roblema io lo sostituirei perchè ogni tanto spegnere il pulsante dell'alimentatore serve non sempre ma serve
no, no stabilità significa che ci giochi per ore e non ti pianta, non crasha, non torna sul desktop.Si infatti mi scuso se come al solito sono duro di comprendonio, purtroppo non avendoci mai "giocato" con queste cose sono un po' confuso quando ad esempio mi parli di stabilità o di vedere i vari numeri su quel programma... con stabilità intendi di andare ad analizzare i cali di fps? Scatti nel game? Cosa intendi nello specifico?
alla fine anche io ho 50% di base, non mi danno fastidio. Prova questa curva e facci sapere.Ok quindi parte da 50% di base e sale al 80% ai 70gradi
Visualizza allegato 411188
Adesso magari riprovo a giocarci per 10 minuti sempre con quell'undervolt ma sono sicuro che avrò temperature molto più basse
nmmmnon è indicaztivamente un buon gioco per testare bene le temp dovresti provare giochi che sfruttano melgio la scheda control metro exodus eccA warzone, call of duty, il battle royale
si è rotto l'interruttore... brutta storia non so se me lo terrei un alimentatore in quelle condizioni ?Ragazzi piccolo ot giorni addietro avevo aperto un post in cui avevo problemi con questo PC e avevo dato la colpa alle prolunghe argb ma oggi mentre sostituivo la GPU mi sono accorto che il problema è l'interruttore sull' alimentatore praticamente rimane solo su on se provo a metterlo su off non ci va torna indietro come se fosse un pulsante di conseguenza quando stacco e riattacco il cavo salta la corrente.
Che dite meglio cambiare l' alimentatore o lo lascio così? Una volta montato non dà più problemi però non so se ha perso di efficienza
Altri modelli Sui 120€? Modulare ovviamente
beh bisogna essere capaci ed avere gli strumenti per farlo...non ho ben capito il problema, ma fosse l'interruttore danneggiato non ti conviene riparartelo? assurdo cambiare un alimentatore per una cosa del genere...
risolvi con 2€ e un paio di saldature...
se ha lo 0 FAN MODE è normale, perché la ventola è ferma.Comunque ho provato la scheda e in Idle solo su Windows praticamente sta sui 45° mentre giocando a cyberpunk 2077 o Control rimane fissa a 58/60° penso vada bene no? Non capisco la temperatura un po' alta quando sto solo su Windows
l'undervolt in generale conviene sempre.Ah ok quindi è normale, ma visto le temp conviene che faccio undervolt o lascio tutto così?
Altri modelli Sui 120€? Modulare ovviamente
Si, adesso penso mi comprerò su steam L'ultimo tomb rider, control e un platform Ori, a 44 euri tutti e 3, voglio provarli sul Tv 4K!!nmmmnon è indicaztivamente un buon gioco per testare bene le temp dovresti provare giochi che sfruttano melgio la scheda control metro exodus ecc
al livello di graficas uno dei giochi più avanziati è sicuramente CP 2077 però ha avuto problemi di ottimizzazioneSi, adesso penso mi comprerò su steam L'ultimo tomb rider, control e un platform Ori, a 44 euri tutti e 3, voglio provarli sul Tv 4K!!
Avete consigli sul miglior gioco come grafica???
Io pensavo all'ultimo Tomb rider, sembra esagerato...
sarebbe interessante capire se sulle Ventus MSI ha risolto le debolezze che c'erano con i modelli 3070 e 3080 su VRM e power limit3080ti ventuis prezzo alto ma disponibile da amazon