UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ma che stai dicendo? secondo te le mem arriveranno alle temp del file di config a prescindere dal cooling?
dai su, ti pare che se metto a minare la mia scheda con full-cover arrivo a 80-90°...ma LOL
boh da quello che leggo in giro, almeno sulle 3080, gli 80/90° sono la norma

boh da quello che leggo in giro, almeno sulle 3080, gli 80/90° sono la norma
ma in nmining qualsiasi scheda con gddr6x arriva a 104 se non gli metti riparo

Quel file config che ti ho messo sono epr limitare le temp

Nicehash ha una particolare otrtimizzazione che basa il carico delle fan in base anche alle temp di memroa comreso il clock e il power limit che vengono limitati.

quello è l'impostazione del codice di nice hash riguardo alle temeprature della 3070ti

Arriva a 88 nel profilo piu fresco e ti garantisco che ci arrivi, eprchè il rpogramma di mining è impostato così

Se mini m=per 10 minuti non è indicativo può essere che in quel momento il programma nons frutta a peino le memorie
ah ok, quindi per avere la controprova basta lasciare minare per quanto ? mezzora ?

Oppure fatevi una partita a Control e dopo 20 minuti vediamo ?

ah ok, quindi per avere la controprova basta lasciare minare per quanto ? mezzora ?

Oppure fatevi una partita a Control e dopo 20 minuti vediamo ?

quelli sono valori che il programma prende come limite, non sono quelli che devono essere raggiunti a prescindere da tutto e da tutti...
non vedrai mai una scheda liquidata in mining con vram a 90°, nemmeno dopo giorni di mining, non minuti

no non ci arriveranno mai a liquido sotto full-cover, fidati pure
se poi per te non è così amen...
fidato che nicehash ti limita tutto

LEva i limiti e vedio che avrai al scheda e le memroie che vanno a fuoco

il file config che ti ho posttao parla chairo non solo ma si può vedere dal programma stesso oc tuner a quanto viene limitato il poer limit

E dai log stessi di nice hash

Nicehash usa dei profili automatici che limtiano al scheda almeno al 60% sul PL lo puo0i benissimo vedere su oc tuner

PRobabilmetne le LHC scaldano meno eprche hanno un ulteriore limite in mining ma non si scappa

si a liquido ok, ma qui state facendo confusione... io parlavo di stock. A liquido è normale

allora lo screen della 3070ti è ad aria, in stock
non a liquido, a liquido è la mia 3080ti, che non c'entra nulla, e 70° non li vedrà mai sulle mem con full-cover

allora lo screen della 3070ti è ad aria, in stock
non a liquido, a liquido è la mia 3080ti, che non c'entra nulla, e 70° non li vedrà mai sulle mem con full-cover
probabile che iol limitatore influsca anche su quello

Quantio hai di hasrate?

Una 3080 secca ha vicino a 90 chiaramente limitando l'hash avrai anche uno sfruttamento minorte della memeroria e temp più basse nulla di strano, ma è frutto semplicemente del limtie che nevidia mette non fa sfruttare la scheda la 100%

MA sono conviento che se levi i limti di niocehash in mining avrai comunque 104, LHC o non LHC
mi ci gioco i cosiddetti

Non è una questione di hardwrae è che il minign è proprio uno stress assurdo sulle memorie in genere e se non lo limiti come fa bnicehash non rafferddi la scheda

Quantio hai di hasrate?

è quello corretto per una 3070Ti, sui 38MH/s
non sta usando nessuna ottimizzazione, con questa scheda, così come con la 3080Ti non è fattibile, va a in condizioni default praticamente prendendo i valori che imposti manualmente (da AB ecc) in quanto a frequenze, PL e gestione ventole...

è quello corretto per una 3070Ti, sui 38MH/s
non sta usando nessuna ottimizzazione, con questa scheda, così come con la 3080Ti non è fattibile, va a in condizioni default praticamente prendendo i valori che imposti manualmente (da AB ecc) in quanto a frequenze, PL e gestione ventole...
no nicehash ha un ottimizzazione automatica è integrata nel programma proprio credimi hai un powerlimit che va al 60% ti riconosce la scheda e agisce di conseguenza

Prova un altro miner e vedi che non`e più cosi

PS non usare afterburne con NH fai solo casini i 2 programmi vanno in conflitto

Su NH cio sono 3 o 4 profili e vengono impostati di solito su uno di essi

no nicehash ha un ottimizzazione automatica credimi hai un powerlimit che va al 60%

non su questa scheda, va con PL predefinito (100%) oppure con quello impostato a mano dai vari sw (AB ecc), idem la 3080Ti

cmq siamo a quanto, 20min di mining? sempre a 70° stanno, ormai pare stabilizzato il tutto, difficile salgano ancora, cmq la lascio sotto anche fino a stasera, non mi costa nulla, anzi qualcosa mi fa guadagnare... :D

allora apri nioce hash hai un programma che si chiama OCtune è quello ceh ti limita afterburne va assolutamente chiuso

In defoutl sembra che non`e cos1i ma guarda i consumi e te ne renderai conto se setti il piower limti davvero al 100% nona vrai quelle temp

Quantio hai di hasrate?

Una 3080 secca ha vicino a 90 chiaramente limitando l'hash avrai anche uno sfruttamento minorte della memeroria e temp più basse nulla di strano, ma è frutto semplicemente del limtie che nevidia mette non fa sfruttare la scheda la 100%

MA sono conviento che se levi i limti di niocehash in mining avrai comunque 104, LHC o non LHC
mi ci gioco i cosiddetti

Non è una questione di hardwrae è che il minign è proprio uno stress assurdo sulle memorie in genere e se non lo limiti come fa bnicehash non rafferddi la scheda

no no è così, tu parti dal presupposto, purtroppo errato, che non conta nulla il metodo di raffreddamento della scheda e che quei valori in qualche maniera sono un target che in qualche modo verrà raggiunto a prescindere da tutto, non è così ti sei fatto un'idea del tutto sbagliata...

se una scheda ha un sistema di dissipazione valido, che riesce a ben gestire anche i moduli di memoria, piuttosto che un full-cover a liquido addirittura, non potrà mai arrivare a quelle temp, ci potrà magari arrivare una FE che già fa schifo in tal senso, ma non una scheda con dissy ben progettato o addirittura liquidata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro