UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
si ma se le RAM sono le stesse alla stessa frequenza come fanno ad andare 10/15° in meno ?

io ho riportato la temp, altro non posso fare..
sarà più efficiente il dissy che ti devo dire, quella è la temp rilevata

se sparo al 100% le fan sta molto più bassa, in mining che è la condizione diciamo più sfavorevole, ottiene questo:

boh magari con le 3070 Ti Nvidia ha trovato il modo di tenerle più fresche.
Oppure le Inno3D da questo punto di vista sono le migliori ?‍♂️
in mining impossibiole poi i grafici se in gaming arrivano a 82 è impossibile secondo em cghe facciano meno a mining è proprio fuori questione te le garantisco

se sparo al 100% le fan sta molto più bassa, in mining che è la condizione diciamo più sfavorevole, ottiene questo:
spe che quello non è il grafico che devi vedere epr le memorie

Devi usare hwinfo64 sotto la voce "memory junktion"

in mining impossibiole poi i grafici se in gaming arrivano a 82 è impossibile secondo em cghe facciano meno a mining è proprio fuori questione te le garantisco

no qui c'è un "inghippo", il grafico è di una 3080Ti, i famosi 70-75° sono della 3070Ti, capito ora? :D

ma usa hwino vedrai che le temp delle memorie nons ono quelle
in mingin raggiuni i 94 con qualsiais scheda

E'proprio un limite che gli mette il programma.

sEguardi il log di nicehash c'`e pure scruitto adesso nons o qualto sia il limite impostato per la 3070ti ma non sono sicuramente 70

temperature ottime.
Se hai tempo e voglia controlla se tornano i numeri di HWiNFO64

fallo andare e vedrai che salgono

il file config di nicehash della 3070ti riporta questo

{ "name": "GeForce RTX 3070 Ti", "op": [
{ "id": 11, "pt": 0, "dmc": 1000, "mcc": 525, "fm": 3, "ftg" : 64, "ftr": 94 },
{ "id": 3, "pt": 0, "dmc": 2250, "mcc": 1500, "fm": 3, "ftg" : 62, "ftr": 88 },
{ "id": 2, "pt": 0, "dmc": 1750, "mcc": 1475, "fm": 3, "ftg" : 64, "ftr": 90 },
{ "id": 1, "pt": 0, "dmc": 1000, "mcc": 1450, "fm": 3, "ftg" : 64, "ftr": 94 }
]},

Le memrorie ragigyungeranno sicurmanete gli 88 ci vuiole tempo ma ci arrivano perchè è così che è impostato il programma

non ci arruva subito ci vuole almeno 15-20 minuti di mining il file config parla chiaro se mini 5 minuti chiaramebnte hai 70 mina 24 ore e poi vedi

Le temp delle memeorie arriverannoe sattamente come impostate nelle temp di nicehash non`e una qwuestioen di scheda ve l'assicuro

di mining non saprei ?

Io parlo di temperature in gaming dopo una mezzora di gioco ?‍♂️

non ci arruva subito ci vuole almeno 15-20 minuti di mining il file config parla chiaro

ma che stai dicendo? secondo te le mem arriveranno alle temp del file di config a prescindere dal cooling?
dai su, ti pare che se metto a minare la mia scheda con full-cover arrivo a 80-90°...ma LOL

fallo andare e vedrai che salgono

il file config di nicehash della 3070ti riporta questo

{ "name": "GeForce RTX 3070 Ti", "op": [
{ "id": 11, "pt": 0, "dmc": 1000, "mcc": 525, "fm": 3, "ftg" : 64, "ftr": 94 },
{ "id": 3, "pt": 0, "dmc": 2250, "mcc": 1500, "fm": 3, "ftg" : 62, "ftr": 88 },
{ "id": 2, "pt": 0, "dmc": 1750, "mcc": 1475, "fm": 3, "ftg" : 64, "ftr": 90 },
{ "id": 1, "pt": 0, "dmc": 1000, "mcc": 1450, "fm": 3, "ftg" : 64, "ftr": 94 }
]},

Le memrorie ragigyungeranno sicurmanete gli 88 ci vuiole tempo ma ci arrivano perchè è così che è impostato il programma
non so cosa sia sta roba ?

non so cosa sia sta roba ?
quello è l'impostazione del codice di nice hash riguardo alle temeprature della 3070ti

Arriva a 88 nel profilo piu fresco e ti garantisco che ci arrivi, eprchè il rpogramma di mining è impostato così

Se mini m=per 10 minuti non è indicativo può essere che in quel momento il programma nons frutta a peino le memorie

dai su, ti pare che se metto a minare la mia scheda con full-cover arrivo a 80-90°...ma LOL

Le memeroire ci arrivano non è uan questione di scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro