UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
non è vero ne hanno vendute un botto...
Tra l'altro sulla 3070 le AMP Holo vanno molto bene.
Scherzavo, era sarcasmo il mio! Van tutte bene quindi

Però il prezzo è veramente ottimo. Dovrebbe in teoria in momenti regolari costare quanto? Intorno ai 700, iniziamo ad avvicinarci

Scherzavo, era sarcasmo il mio! Van tutte bene quindi

Però il prezzo è veramente ottimo. Dovrebbe in teoria in momenti regolari costare quanto? Intorno ai 700, iniziamo ad avvicinarci
una 3070 Ti dovrebbe costare comunque sui 750/800€ (considerando normali i 650/680€ per una custom 3070).

La 3070 ti dovrebbe stare intorno ai 700 o poco meno se non erro
anche qualcosa di più per una Ti custom di livello "alto" come la AMP Holo.
Diciamo fino a 750€ di sicuro.

una 3070 Ti dovrebbe costare comunque sui 750/800€ (considerando normali i 650/680€ per una custom 3070).
Perfetto, allora è un ottimo prezzo quello della Zotac.
Ciò che in realtà non capisco è perché i prezzi non scendono nonostante ci siano disponibilità. Sto monitorando caseking da 2 settimane circa, ha sempre le stesse schede disponibili, non scendono di nada le 3080 nonostante non abbiano domanda

Perfetto, allora è un ottimo prezzo quello della Zotac.
Ciò che in realtà non capisco è perché i prezzi non scendono nonostante ci siano disponibilità. Sto monitorando caseking da 2 settimane circa, ha sempre le stesse schede disponibili, non scendono di nada le 3080 nonostante non abbiano domanda
eh ci mettono un po' ... non sono così veloci nel reagire, non ne hanno motivo.
Quando le schede iniziano ad accumularsi in magazzino, allora iniziano a pensare agli sconti

Quando scenderanno sicuramente finiranno subito ahah comunque in generale son contento dell'andazzo (occhio che magari escono anche le 3080)

Max, un prezzo “umano” per una TUF 3080 o una 3080 EVGA FTW3? Così inizio a farmi un’idea.
per me sui 1000€ sarebbe un prezzo onesto. Anche qualcosa di più per la FTW3 Ultra.
Io l'ho pagata 1324€ ma tieni conto che:
- ho avuto 908€ di rimborso per la Zotac rotta;
- c'era una PSU 850W da 120/130€ in bundle e mi serviva;
- in questo momento posso fortunatamente permettermi di buttare qualche soldo in più, almeno per un po'.

In tutta onestà se cercassi oggi una 3080, la acquisterei appena si avvicina ai 1100/1200€, sapendo di correre il rischio che cali ancora (ma io senza PC non so stare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro