UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Si, li seguo ma più che altro è il tempo di stare al pc durante il giorno. Ho trovato una EVGA 3080 a 1400€ ma è un privato che la vende su un famoso store, non Amazon... non so...

Si, li seguo ma più che altro è il tempo di stare al pc durante il giorno. Ho trovato una EVGA 3080 a 1400€ ma è un privato che la vende su un famoso store, non Amazon... non so...
Un po' cara considerando che stanno tornando le schede man mano che il tempo passa... l'altra mattina su ne**hs erano uscite le zotac 3080 a 1.2k e stranamente sono state disponibili per almeno 5 minuti buoni

Belle entrambe! Che ne sai che ci sarà qualche drop nei negozi italiani (magari a prezzi accessibili) quest'estate... segui i canali telegram, si?
Io sto seguendo CaseKing, Next e Drako. BPM lo guardo per tirarmi su il morale quando sono triste, guardo i loro prezzi e rido di gusto.
La asus tuf RTX 3080, ma anche la EVGA RTX 3080 FTW3 ultra, entrambe 10 GB.
Anche io cerco una di quelle 2 schede. Se riuscissi a beccarne una a 1200€ (mio budget max), la prenderei a occhi chiusi, sia TUF che FTW3. ?

Io sto seguendo CaseKing, Next e Drako. BPM lo guardo per tirarmi su il morale quando sono triste, guardo i loro prezzi e rido di gusto.

Anche io cerco una di quelle 2 schede. Se riuscissi a beccarne una a 1200€ (mio budget max), la prenderei a occhi chiusi, sia TUF che FTW3. ?
Occhio anche a mediaworld, che ne sai..

Un po' cara considerando che stanno tornando le schede man mano che il tempo passa... l'altra mattina su nexths erano uscite le zotac 3080 a 1.2k e stranamente sono state disponibili per almeno 5 minuti buoni
Me le sono perse... si il prezzo è caro, ancora troppo alto.

Se è la b**-****r di Torino, tempo fa ebbi una disavventura con loro, è che ho risolto solo perché essendo in zona mi presentai dove vendevano (non avevano ancora il negozio ma un appartamento/magazzino piano terra). Mi diedero una mainboard con i piedini della CPU piegati e volevano dare la colpa a me, dato che sapevano che avevo ragione io... ho sudato ma sono riuscito a farmela cambiare...
Questo un bel po di anni fà, ora hanno un negozio e magari anche la gestione è un'altra, qualcuno a comprato da loro?

Online, lì avevo preso una tuf il mese scorso a 1k circa... purtroppo sono stato lento e le avevano già finite tutte (overselling) però mi hanno dato una 3080ti allo stesso prezzo quindi non posso lamentarmi
Sarà stato un orgasmo. ?

Vedo che è possibile attivare le notifiche tramite mail, sono veloci?

Ci sono (non disponibili) le TUF 3080 lisce a 1099€. Una cosa del genere e mi sentirebbero godere fino al Polo Nord. ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Me le sono perse... si il prezzo è caro, ancora troppo alto.

Se è la b**-****r di Torino, tempo fa ebbi una disavventura con loro, è che ho risolto solo perché essendo in zona mi presentai dove vendevano (non avevano ancora il negozio ma un appartamento/magazzino piano terra). Mi diedero una mainboard con i piedini della CPU piegati e volevano dare la colpa a me, dato che sapevano che avevo ragione io... ho sudato ma sono riuscito a farmela cambiare...
Questo un bel po di anni fà, ora hanno un negozio e magari anche la gestione è un'altra, qualcuno a comprato da loro?
Si intendo proprio loro, a Torino.

Sarà stato un orgasmo. ?

Ci sono (non disponibili) le TUF 3080 lisce a 1099€. Una cosa del genere e mi sentirebbero godere fino al Polo Nord. ?

Questo è successo anni fà magari le cose sono cambiate, spero.

Sarà stato un orgasmo. ?

ovviamente ho atteso un bel po' di tempo in tutto questo

Comunque le notifiche almeno a me non sono mai arrivate via email da loro, meglio che segui i soliti gruppi telegram

Da Mediaworld l'unica notifica che mi è arrivata è stata quella che Le TUF RTX 3080 non erano disponibili nel prossimo futuro e non si sa quando. Meglio seguire i gruppi Telegram oppure Amazon che cominciano a vedersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro