UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Perché sono le più richieste e ancora scarseggiano, a seconda dei mercati.

Prendi invece le 3070, non si trovano come i funghi, ma quasi. Per stare su CaseKing, le Rog Strix 3070 Ti sono disponibili ancora oggi e già da parecchi giorni.

Le 3070 si che poi comunque non hanno senso come prezzo. Vanno come le 2080ti ed hanno lo stesso prezzo in pratica.

Le 3070 si che poi comunque non hanno senso come prezzo. Vanno come le 2080ti ed hanno lo stesso prezzo in pratica.
Tu hai una 3070, ricordo bene?

A me interessa l’alto refresh (avendo un 1440p - 144 Hz) e del Ray Tracing poco e nulla.

In rastering riesce a garantire buoni fps?

Ultima modifica:
Ad essere bella bella ma che prezzo...
Ad essere sincero i prezzi son l'unica cosa che mi bloccano, avrei già shoppato una 3080 o una 3080ti se non fosse per il fatto che poi magari a settembre si trovano a 400 500 euro mancanti e roderebbe parecchio.

Eh si, il prezzo per la TI è quello, però almeno è una scheda a liquido che riesce anche a superare la 3090. Dipende da quando arriverà, e non credo che la situazione migliori così rapidamente a Settembre lato prezzi, quindi dovrei riuscire a vendere la mia 3080 ancora bene. Incrocio le dita e vediamo.

Io ho preso la sorellina sta ancora in viaggio dovrebbe arrivare domani.

PS: che cuffie BT sono?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le cuffie sono queste https://rog.asus.com/it/headsets-audio/headsets/3-5mm-headsets/rog-strix-go-bt-model/

Quando si tratta di prodotti RoG divento un segugio, come le cuffie GO BT che aspettavo con ansia e sono riuscito a prendere la scorsa settimana da un venditore francese.

Ed oggi nemmeno i bot hanno potuto nulla contro il mio fiuto (non è stata segnalata), e adesso mi tocca attendere sperando che arrivi, ma è quella che volevo assolutamente :D

photo-2021-06-27-14-40-03.jpg
complimenti!

Eh si, il prezzo per la TI è quello, però almeno è una scheda a liquido che riesce anche a superare la 3090. Dipende da quando arriverà, e non credo che la situazione migliori così rapidamente a Settembre lato prezzi, quindi dovrei riuscire a vendere la mia 3080 ancora bene. Incrocio le dita e vediamo.

Le cuffie sono queste https://rog.asus.com/it/headsets-audio/headsets/3-5mm-headsets/rog-strix-go-bt-model/
Come mai la versione BT e non wireless? Ho visto ora e costano decisamente meno 188€ vs 245€

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Che 3080 hai? Se il prezzo è buono potrei farci un pensiero ahahaha
Tu hai una 3070, ricordo bene?

A me interessa l’alto refresh (avendo un 1440p - 144 Hz) e del Ray Tracing poco e nulla.

In rastering riesce a garantire buoni fps?
No no, ho una 2080ti e sono in coda per una 3080 suprim

per me se dovete prendere, questo é il momento di prendere. Come saremo messi a settembre chi lo sa?

Ma il discorso é che personalmente parlando, resta semplicemente uno sfizio, inoltre io sono con una 2080 ti quindi veramente é uno sfizio che lascia il tempo che trova. Buttare 500~400 euro in più in qualcosa che quei soldi non li vale non mi fa coraggio ecco tutto.

Intendi dire che a Settembre la situazione ritorna quella sperimentata fino a qualche settimana fa?
speriamo di no dai, secondo me stiamo pian pianino procedendo verso un ritorno alla normalità (dai ci voglio credere)... :D
Io penso che sia molto probabile, perché la carenza c’è sempre, solo che ora le persone usano i soldi per altro, uscire, vacanze etc… infatti preoccupa anche me settembre però io non riesco nemmeno a trovare un edizione di 3080 che mi piace. Mi piacciono tre modelli, la zotac le strix e le suprim. Le zotac però vanno così e così è le strix e le suprim sono introvabili praticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro