UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
per me se dovete prendere, questo é il momento di prendere. Come saremo messi a settembre chi lo sa?
Beh io vedo rtx 3070 a 1000 euro come media..
Non credo sia un buon momento..
Se non torna sui 650/700 euro io non la prenderò mai..
Per il momento sto giocando un po' di esclusive su Ps5 visto che nn avevo mai avuto una console Sony...
Poi ho la 2070 anche se ormai la uso zero perché come monitor ho in TV oled e , quindi per il 4k è una disperazione...
Anzi stavo valutando di venderla per recuperare qualcosa in questo periodo..ma nn sono mai stato senza VGA...

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Ma il discorso é che personalmente parlando, resta semplicemente uno sfizio, inoltre io sono con una 2080 ti quindi veramente é uno sfizio che lascia il tempo che trova. Buttare 500~400 euro in più in qualcosa che quei soldi non li vale non mi fa coraggio ecco tutto.
Con una 2080 ti la cosa migliore da fare è aspettare il momento buono nella speranza che i prezzi scendano, non mi aspetto che un calo fino a 500~600, ma intorno i 1000 o poco meno ci spero. ?

A gennaio 2021 volevo comprare la 2080 ti, ma visto il prezzo ho rinunciato ed oramai ho preso tutta un altra decisione.

Domani dovrebbe arrivare il case per il nuovo pc, il primo pezzo di una luuuuuuuuuuuuuuuuuunga serie...

Bella, pulita e ordinata. Mi piace molto. Fosse per me spegnerei anche i led delle ram e sarebbe una bomba. ?

Immagino abbiate capito che odio i led, vero? ?
Ecco alla fine ho ceduto perché non potendo usare velocityX (va in conflitto con msi ab) non posso controllare l'rgb della scheda e allora vado di arcobaleno il più sobrio possibile (le ram le ho spente, troppa luce per i miei gusti)

Ovviamente dal vivo il vetro oscurato rende i colori ancora meno accesi il che è perfetto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con una 2080 ti la cosa migliore da fare è aspettare il momento buono nella speranza che i prezzi scendano, non mi aspetto che un calo fino a 500~600, ma intorno i 1000 o poco meno ci spero. ?

A gennaio 2021 volevo comprare la 2080 ti, ma visto il prezzo ho rinunciato ed oramai ho preso tutta un altra decisione.

Domani dovrebbe arrivare il case per il nuovo pc, il primo pezzo di una luuuuuuuuuuuuuuuuuunga serie...
Complimenti che case hai preso? (se posso chiedere) ((scusate l'ot))

Ultima modifica:
Ecco alla fine ho ceduto perché non potendo usare velocityX (va in conflitto con msi ab) non posso controllare l'rgb della scheda e allora vado di arcobaleno il più sobrio possibile (le ram le ho spente, troppa luce per i miei gusti)

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Complimenti che case hai preso? (se posso chiedere)
Il 5000D Airflow Nero, è abbastanza ampio per lavorarci comodamente, ma quello che mi ha convinto ad acquistarlo è la possibilità di poter mettere un radiatore nella parte laterale, oltre che in alto, lasciando la parte frontale per l'immissione di aria fresca.

Il 5000D Airflow Nero, è abbastanza ampio per lavorarci comodamente, ma quello che mi ha convinto ad acquistarlo è la possibilità di poter mettere un radiatore nella parte laterale, oltre che in alto, lasciando la parte frontale per l'immissione di aria fresca.
Ah ma è lo stesso mio, grandissimo! Vai a colpo sicuro! L'hai preso quando stava a 127?

Si in fondo la vga bruciata e la crisi delle RTX + il mercato pazzo mi ha giovato, era troppo tempo che non mi aggiornavo sulle novità (ero contento del mio sistema), quindi con l'attuale vga non potendo fare altro che guardare internet, mi sto pian piano aggiornando, e questo forum è una miniera di informazioni.

(Apro piccolo OT) Asus Aura Sync, invece, a un sacco di persone andava in conflitto col launcher Epic Games (Chiudo piccolo OT).

Quando arriverà la GPU (a casa mia, un giorno non molto lontano...spero), la prima cosa che farò sarà quella di far saltare il connettore dei led della scheda. ?

Seguo la stessa strada anche io, sia per RTX che raffreddamento a liquido (probabile), prendo ventole senza illuminazione, quelle della Corsair, ne parlava Air_ qualche post precedente. Ma per adesso è solo progettazione prima pc e vga, poi vedremo in seguito.

Seguo la stessa strada anche io, sia per RTX che raffreddamento a liquido (probabile), prendo ventole senza illuminazione, quelle della Corsair, ne parlava Air_ qualche post precedente. Ma per adesso è solo progettazione prima pc e vga, poi vedremo in seguito.
Dai spero che tu riesca a prendere una rtx, potresti ricordarmi a quale punti? (scusami non mi ricordo sinceramente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro