UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Grande fail di amazon, praticamente non ha mai avuto la minima disponibilità di queste schede e ha raccolto ordini senza avere la minima idea dell'effettiva disponibilità.
I negozietti almeno qualche pezzo l'hanno ricevuto e consegnato.
Esatto, e parliamo di negozietti. Un colososso a livello interplanetario non ne riceve mezza? Assurdo.

Comunque era inevitabile che la situazione andasse in questa maniera, prezzi bassi ( ma non reali) prestazioni ottime , Covid e basse scorte anche mago zurli avrebbe visto la situazione ,e io da felice possessore della 2070 super godo come un Riccio ,comunque coraggio bug navi 2 sta arrivando.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Comunque era inevitabile che la situazione andasse in questa maniera, prezzi bassi ( ma non reali) prestazioni ottime , Covid e basse scorte anche mago zurli avrebbe visto la situazione ,e io da felice possessore della 2070 super godo come un Riccio ,comunque coraggio bug navi 2 sta arrivando.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Io sincero lo dissi da mesi ai miei amici che sarebbe stato difficile prenderle al d1, e va benissimo. Ma se nemmeno Amazon ha idea di quando arriveranno allora siamo nel disagio più totale. Ok poche scorte, un po' meno ok le scorte praticamente inesistenti.

Esatto, e parliamo di negozietti. Un colososso a livello interplanetario non ne riceve mezza? Assurdo.
E' vero su Amazon c'e' lo store di Gigabyte ed EVGA, ma i distributori di riferimento per NVidia sono:
AKinformatica (anche direttamente per MSI), Drako e NEXT.

Io tenevo d'occhio anche lo store MSI:
(ma non c'e', ovviamente, disponibilita', attualmente)

E' vero su Amazon c'e' lo store di Gigabyte ed EVGA, ma i distributori di riferimento per NVidia sono:
AKinformatica (anche direttamente per MSI), Drako e NEXT.

Io tenevo d'occhio anche lo store MSI:
(ma non c'e', ovviamente, disponibilita', attualmente)
Gira che ti rigira la colpa è sempre di Nvidia. Millantare uscite fantomatiche senza poter soddisfare un'evidente altissima richiesta

IMG_20200923_081133_750.jpg
Come da me previsto, 3070 sotto alla 2080ti diciamo a cavallo tra 2080super e 2080ti e faranno una 3070ti presumo con un ulteriore cut di ga102, 3060 come 2080, 3060 prenderà una legnata clamorosa dalle controproposte AMD, se pensiamo che già oggi una 5700xt va come 2070super che è praticamente 2080 -5%, pure 3070 non la vedo bene, praticamente va quanto la GPU nel SoC della XBOX X.

Cmq la situazione poca disponibilità sta affliggendo non solo Nvidia, vedi le nuove console dove i preorder sono andati esauriti in pochi minuti su tutti gli store, anche li la situazione è la stessa.. Oppure dicevano che anche apple non ha presentato nuovi telefoni perchè non ha modo di produrne quanti ne servirebbero..
Ovviamente non sono qui a difendere nvidia sia chiaro, se non avevano abbastanza produzione potevano presentarle ad ottobre, però diciamo che la situazione è abbastanza generalizzata

Infatti Apple ha detto non ne abbiamo, punto. Non ha aperto pre order, comunicato date etc...Se sai che non puoi, aspetti. Una cosa fatta così come Nvidia, o i pre ordini delle console, è a dir poco ridicolo e che non dovrebbe capitare con aziende di un certo calibro. Ed oltretutto alimenti il mercato di chi se ne vuole approfittare facendo lievitare in generale i prezzi.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Infatti Apple ha detto non ne abbiamo, punto. Non ha aperto pre order, comunicato date etc...Se sai che non puoi, aspetti. Una cosa fatta così come Nvidia, o i pre ordini delle console, è a dir poco ridicolo e che non dovrebbe capitare con aziende di un certo calibro. Ed oltretutto alimenti il mercato di chi se ne vuole approfittare facendo lievitare in generale i prezzi.

Esattamente. Non c'ha senso dire "17 settembre" se poi in quella data non c'è NIENTE. È ridicolo, mi dispiace. Io spero AMD gli dia una bella lezione, io non la comprerò ma almeno spero che gli facciano perdere un po' di soldi per queste manovre imbarazzanti.

Si la situazione non è delle migliori, ma io penso che se non già nel mese di ottobre al massimo ad inizio novembre riusciremo tutti a prenderci la scheda che vogliamo

I negozi partner rimandano ad ottobre.
Penso fine ottobre / novembre sia probabile ma ci spero poco, sono pessimista.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'è da dire che Amazon non è partner ufficiale Nvidia, PERÒ i vari Asus, Gigabyte, PNY hanno il loro shop ufficiale su amazon.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro