UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
guarda la garazia che da amazon non la offre nessuno quindi anche se c'è da attendere un pò di più vale la pena!
Non ho alcun problema ad aspettare, ma nel caso dovesse capitare questa eventualità, la presa per i fondelli non gliela farò passare liscia e oltre a farmi sentire non avranno i miei soldi e pazienza se dovrò rinunciare al loro eccellente servizio clienti.

Non lo metto in dubbio ma nel caso dovesse avvenire questa eventualità, non gli farei passare liscia la presa per i fondelli e oltre a farmi sentire non avranno i miei soldi.
Amazon è il miglior sito dell'universo ( parlo per esperienza personale) e perciò ho totale rispetto nei loro confronti. Ma se accadesse una cosa del genere sarei davvero molto, molto deluso. Va bene che tutti ci stanno mangiando sopra... ma per i dogmi che vanta Amazon nel tutelare e viziare il cliente sarebbe davvero una mossa orribile.

Ultima modifica:
E insomma chi come me ha il pc a prendere polvere da qualche ssttimana dovrà continuare a farlo, delusione alle stelle. Pensavo di essermi tolto un po'di grattacapi avendola già pagata ma... ora siamo punto e a capo, e chissa per quanto.

Cosa ti fa credere che questa carenza e prezzi maggiorati non ci saranno anche per le eventuali ti?
Nulla, ma sicuramente adesso non gli do quei soldi per una 3080. Spero che le Ti inizino a produrle molto prima e siano più organizzati, perché così davvero, sembra che il tutto sia gestito dal negozio sotto casa.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fattela rimandare :asd:
Tanto tra poca disponibilità e prezzi alle stelle, imho la 3080 si potrà acquistare nei primi mesi dell'anno prossimo
Ma almeno calassero le Ti ci prenderei pure ? 600 euro di reso di 70 super può stare lì dov'è, spero almeno abbiano la decenza di muoversi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non pensate sia anche una tecnica per svuotare i magazzini? :asd:
Finché la 70 super sta a 600 euro non penso si svuotino quei magazzini ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro