UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi con un riotoro da 600w 80 plus White dovrei reggere fino alla 3070, Dopodiché andrebbe cambiato corretto?
che alimentatore è ?
Una 3070 consuma circa 250W, ma alcune custom possono arrivare a picchi di 300W: se ci metti un i9 11900K non basta neppure il 600W.
Con una CPU normale invece si.

beh è abbastanza buono una 3070 dovrebbe reggerla i rioptoro sn fatti bene e dovrebbe reggerla senza problemi se non hai un processore troppo energivoro

Grazie ragazzi,ero orientato verso una 3060 ti anche per questione di psu,ma dato che mi state dicendo che ci rientro benissimo potrei anche optare per una 3070 a seconda del prezzo,considerato che gioco a 1440p,vedremo.

la 3060ti va bene ma è più consigliabile una 3070 se la trovi a prezzo onesto.

Poi ovviamente se trovi una 3060ti a prezzo abbordabile va bene lo stesso

144hz, è il g27qc della gigabyte,che ora come ora non riprenderei perché ha parecchi difettucci,il più noioso dei quali è un ghosting marcato in alcuni frangenti, è pur sempre un va lo so, serve di insegnamento per la prossima volta.
vabbé ma non è che dobbiamo demonizzare i VA eh. Soprattutto per il gaming non vanno affatto male.
COn quel monitor effettivamente una 3070 ci starebbe meglio.
Chiaro che se trovi la 3060Ti a prezzo migliore, va bene uguale.

Ragà, notiziona bellissima! ?

Grazie al suggerimento di @Max(IT), @crimescene e tutti voi, poco fa sono stato al negozio di informatica sotto casa e dopo avergli fatto vedere alcuni siti, soprattutto caseking, inoltre menzionando il fatto che era una cosa scorretta tenere in “ostaggio” 500€ come caparra, hanno annullato l’ordine.

Ho di nuovo i 500€ a casaaaaa. Non immaginate quanto stia godendooo. ?

Ancora grazie mille a tutti.

Ragà, notiziona bellissima! ?

Grazie al suggerimento di @Max(IT), @crimescene e tutti voi, poco fa sono stato al negozio di informatica sotto casa e dopo avergli fatto vedere alcuni siti, soprattutto caseking, inoltre menzionando il fatto che era una cosa scorretta tenere in “ostaggio” 500€ come caparra, hanno annullato l’ordine.

Ho di nuovo i 500€ a casaaaaa. Non immaginate quanto stia godendooo. ?

Ancora grazie mille a tutti.
sono contento per te davvero

vabbé ma non è che dobbiamo demonizzare i VA eh. Soprattutto per il gaming non vanno affatto male.
COn quel monitor effettivamente una 3070 ci starebbe meglio.
Chiaro che se trovi la 3060Ti a prezzo migliore, va bene uguale.
No no a me gli ips non convincevano per dire, è a gusti personali ,il mio monitor ha un bel nero molto profondo, è che ho fatto le mie valutazioni ,ho letto in giro anche pareri di siti esteri e L'ho preso, però se uno dovesse dirmi ci gioco all'fps x in maniera competitiva o quasi,gli direi di prendere altra roba ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro