UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io l'ho venduta, ho preferito tenermi la Series X che è nettamente meglio. Non ti perdi nulla e gli faresti prendere solo polvere. Non avere fretta :D
ho gia pure la series s è uno sfizio e lo so che adesso come adesso non c'è nulla il che rende ancora piu`assurdo la quantità di domanda verso la console

ho gia pure la series s è uno sfizio e lo so che adesso come adesso non c'è nulla il che rende ancora piu`assurdo la quantità di domanda verso la console

Questa cosa non l'ho mai capita, probabilmente la gente la cerca solo perché è Playstation, ma con questa generazione le cose sono cambiate e non se ne sono accorti. Ed io ho sempre avuto la Play dalla prima. Vedrai che per fine anno ci riuscirai, sii fiducioso. Come migliorano le schede video, forse succederà anche per le console.

Io l'ho venduta, ho preferito tenermi la Series X che è nettamente meglio. Non ti perdi nulla e gli faresti prendere solo polvere. Non avere fretta :D
senza offesa ma cosa te ne fai della serie X se hai un pc? praticamente giochi gli stessi giochi a un quarto delle prestazioni di pc e con un prezzo base di 70-80 euro

senza offesa ma cosa te ne fai della serie X se hai un pc? praticamente giochi gli stessi giochi a un quarto delle prestazioni di pc e con un prezzo base di 70-80 euro
C’è chi la compra per passione o per i figli, più che altro non ne vedo il senso nemmeno io.
Avrebbe più senso la play per questione esclusiva. Però pensa anche che è comoda magari per vedere i film giocare su una tv cosa che non fai con il pc. Le tv hanno e gestiscono diagonali diverse e per alcune esigenze un monitor può stare stretto

Si infatti non me lo spiego... però visto che la disponibilità è ampia, se questa si accumulerà con il tempo e rimarrà invenduta, prima o poi i prezzi dovranno normalizzarsi come dici giustamente anche tu. La cosa che noto è che comunque fino a pochi mesi fa anche le schede a prezzi assurdi venivano comprate nel giro di pochi istanti, adesso noto una netta differenza
Beh è normale. Essendoci ampia disponibilità o quasi, la gente cerca il prezzo migliore. Questo è il motivo per cui i prezzi lentamente caleranno

Magariiii, non è Amazon ma bensì il classico “negozio di informatica sotto casa”.

Ovviamente...se non arriva nulla, meglio per loro che optino per la restituzione dei soldi. ?
Ma non esiste.
a meno che tu non abbia firmato esplicitamente un contratto contenente una clausola (che sarebbe comunque vessatoria e discutibile) che preveda la perdita della caparra, loro non possono tenere in ostaggio i tuoi soldi E tu puoi recedere prima che l’acquisto si sia concretizzato.
Peraltro 500€ di caparra si danno per un bene da 5000/10000€, non da 1000…

Fossi in te andrei in negozio e direi “Egregi, le schede video ormai si trovano in tutta Europa. Che vogliamo fare ? Me la procurate al prezzo pattuito oppure rescindiamo l’acquisto e mi ridate i soldi ?”.
Ti dico io che giochetto stanno facendo: aspettano che a loro costino sempre meno per massimizzare il margine sulla vendita.

senza bessuna prova tangibile un articolo che è la copia di una copia di una copia

La domanda che rioguarda le cripto non`e affatto calata è tutta una bufala dallínizio ETH è 1684 euro, meno di 3 mesi mda ma a Dicembre stava a 480

Dove sarebbero caklate le cripro foese non vi rendete conto che nonostante tutto il; FUD le criptovalute (putroppo) hanno cifre sp[ropositate

1 bitciooin vale 30.000 uqando appena un anno fa stava a meno di 9.000 euro, affibnchè si possa dire DAVVERO chiusa la questione mining si dovrebbe tornare a valori pre 2020

mq se hai una 3080 non ha alcun sensio mettere una 3080 ti
Ed aggiungiamo Techpowerup alla lista dei siti che in questo thread hai definito come cazzari perché stanno dando la colpa al mining dall’inizio: Hardware Unboxed, Gamersnexus, Jayz, Linus ed ora Techpowerup. Tutti visionari ?

Se scoppia la guerra tra Taiwan e Cina scordatevi anche questi prezzi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ed aggiungiamo Techpowerup alla lista dei siti che in questo thread hai definito come cazzari perché stanno dando la colpa al mining dall’inizio: Hardware Unboxed, Gamersnexus, Jayz, Linus ed ora Techpowerup. Tutti visionari ?
io nondnefinisco cazzari ma creod che la letturta che si da del mining inr ete sia alquanto una ripetizione a pappardella di un concetto che non vienencompreso a pieno

Ad esempio è sbagluiatissinmo cedere che in questo momento il mining sdpecie delle VGa sia finito solo perch`eil bitcoin ha perso qualche punto, èr una lettura ababstanza falsa e semplicistica che viene ripresa da tutti ma senza una prova tangibile

Il mining fa parte della domanda di schede video da anni, e il prezzio di eth e duii altre cripto ha avuto si un calo ma nont anto da definire un vero e proprio cambiamento verso chi (come dite voi) si fa un rig per minare.

Se se lo faceva prima se lo fa anche adesso (che oltretutto le schede si trovano), kla remuinerazione in criptovaluta come tui ho detto ha AUMENTATO il rpofitto e non diminuito (il fatto che la quotazioen sia scesa è uin qualcosa di assolutamente volatile inq uesto settore)

Voi scommettere che gli stessi individiu se il bitcoin sale del 30% domani dicono il contrario?

Con tutot il rispetto ci vogliono prove il mining ha si un influenza ma non è paragonabile a quella che è stat il covid, io la leggio in un altro modo

il covid è finito e guiarda caso iniziano a starci le schede video (e ci sono le prove di questo nei numeri)

Il mining non`e affatto finitom, dopo tutto il fUD che c'è stato con il ban della CIna i tweet di Elon musk Trump e compagnia bella il BTC rimane ancora incagliato all'ENORME cifra di 30.000/40.000 dollari
Questo significas che alla prossima bullrun raggiungerà i 150,000
e questo i miners lo sanno

Ultima modifica:

Diciamo che ci si potrebbe scordare di molte cose ?,i chip li fanno quasi tutti loro,la Cina però è da sempre sul filo del rasoio con Taiwan e Hong kong,magari è l'ennesima volta.

io nondnefinisco cazzari ma creod che la letturta che si da del mining inr ete sia alquanto una ripetizione a pappardella di un concetto che non vienencompreso a pieno

Ad esempio è sbagluiatissinmo cedere che in questo momento il mining sdpecie delle VGa sia finito solo perch`eil bitcoin ha perso qualche punto, èr una lettura ababstanza falsa e semplicistica che viene ripresa da tutti ma senza una prova tangibile

Il mining fa parte della domanda di schede video da anni, e il prezzio di eth e duii altre cripto ha avuto si un calo ma nont anto da definire un vero e proprio cambiamento verso chi (come dite voi) si fa un rig per minare.

Se se lo faceva prima se lo fa anche adesso (che oltretutto le schede si trovano), kla remuinerazione in criptovaluta come tui ho detto ha AUMENTATO il rpofitto e non diminuito (il fatto che la quotazioen sia scesa è uin qualcosa di assolutamente volatile inq uesto settore)

Voi scommettere che gli stessi individiu se il bitcoin sale del 30% domani dicono il contrario?

Con tutot il rispetto ci vogliono prove il mining ha si un influenza ma non è paragonabile a quella che è stat il covid, io la leggio in un altro modo

il covid è finito e guiarda caso iniziano a starci le schede video (e ci sono le prove di questo nei numeri)

Il mining non`e affatto finito
no Crime io non concordo.
La gente di cui stiamo parlando ne sa decisamente più di me e te sul mercato, ha contatti quasi giornalieri con Nvidia ed AMD e con i distributori e le principali case produttrici di schede video.
Se tutti , e ribadisco tutti loro dicono che il mining ha avuto un grosso peso su questa crisi (già messa in evidenza dal covid naturalmente), lo dicono con cognizione di causa.
Poi casualmente nonostante le Case avessero detto, ufficialmente, che fino a fine anno la situazione sarebbe stata critica, appena le cripto crollano ecco che le schede tornano disponibili. Un caso eh...

beh quello sarebbe un grosso problema e non solo per le schede video...
Ma Taiwan ben difficilmente resterebbe da sola di fronte ad un aggressione cinese, visti gli innumerevoli interessi occidentali in quell'area... e si prospetterebbe uno scenario ben più grave che una carenza di schede video se scendono in campo USA e NATO a protezione di taiwan.

no Crime io non concordo.
La gente di cui stiamo parlando ne sa decisamente più di me e te sul mercato, ha contatti quasi giornalieri con Nvidia ed AMD e con i distributori e le principali case produttrici di schede video.
Se tutti , e ribadisco tutti loro dicono che il mining ha avuto un grosso peso su questa crisi (già messa in evidenza dal covid naturalmente), lo dicono con cognizione di causa.
Poi casualmente nonostante le Case avessero detto, ufficialmente, che fino a fine anno la situazione sarebbe stata critica, appena le cripto crollano ecco che le schede tornano disponibili. Un caso eh...
o ripetono quello che le testate dicono

Io ti dico che se esite un momento buono per farte un rig da minign è proprio questo invece, almeno con le VGA

Mettimaola così gli stessi che dicevano a Gennaio 2021 che c'era la bolla mining devono spiegare perchè adesso non ci sarebbe visto che i prezzi dei BTC sono iodentici.

Ti faccio vedere

1624607746001.png

La zona verde la chiameri ëffetto TESLA in quanto è la zone in cui TEsla accettava i BTC p[er le macchine, ma già a Gennaio 2021 tutti questi soggetti dicevano che "se le schede non si trovavano era "colpa del mining"

Adesso a prezzo identico perchè mai il minig sarebbe "finito"?

Le cose sono 2

O si sbalgiavano prima o non c'è mai stata una vera "colpa mining" visto che già a Gennaio tutti gridavano al minin come "colpevole"

Adesso mi chiedo come mai adesos che ``e allo stesso identico prezzo la loro opizione è che il mining è "finito"

Io vedo le opinuionio di costoro cambiare a seconda del cosiddetto FUD, che non`e basato su dati e cose conncrete ma dalla sensazione data dalla stampa in generale

Il BTC è in bullrun (le sched video non si trovano colpa mining ) scende ( si trovano)

una visione alquanto semplicistica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro