Ed aggiungiamo Techpowerup alla lista dei siti che in questo thread hai definito come cazzari perché stanno dando la colpa al mining dall’inizio: Hardware Unboxed, Gamersnexus, Jayz, Linus ed ora Techpowerup. Tutti visionari ?
io nondnefinisco cazzari ma creod che la letturta che si da del mining inr ete sia alquanto una ripetizione a pappardella di un concetto che non vienencompreso a pieno
Ad esempio è sbagluiatissinmo cedere che in questo momento il mining sdpecie delle VGa sia finito solo perch`eil bitcoin ha perso qualche punto, èr una lettura ababstanza falsa e semplicistica che viene ripresa da tutti ma senza una prova tangibile
Il mining fa parte della domanda di schede video da anni, e il prezzio di eth e duii altre cripto ha avuto si un calo ma nont anto da definire un vero e proprio cambiamento verso chi (come dite voi) si fa un rig per minare.
Se se lo faceva prima se lo fa anche adesso (che oltretutto le schede si trovano), kla remuinerazione in criptovaluta come tui ho detto ha AUMENTATO il rpofitto e non diminuito (il fatto che la quotazioen sia scesa è uin qualcosa di assolutamente volatile inq uesto settore)
Voi scommettere che gli stessi individiu se il bitcoin sale del 30% domani dicono il contrario?
Con tutot il rispetto ci vogliono prove il mining ha si un influenza ma non è paragonabile a quella che è stat il covid, io la leggio in un altro modo
il covid è finito e guiarda caso iniziano a starci le schede video (e ci sono le prove di questo nei numeri)
Il mining non`e affatto finitom, dopo tutto il fUD che c'è stato con il ban della CIna i tweet di Elon musk Trump e compagnia bella il BTC rimane ancora incagliato all'ENORME cifra di 30.000/40.000 dollari
Questo significas che alla prossima bullrun raggiungerà i 150,000
e questo i miners lo sanno