UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Magariiii, non è Amazon ma bensì il classico “negozio di informatica sotto casa”.

Ovviamente...se non arriva nulla, meglio per loro che optino per la restituzione dei soldi. ?
Allora ti conviene fare come hai detto... al limite non potresti fare anche il reso oppure questo negozio non lo accetta?

Allora ti conviene fare come hai detto... al limite non potresti fare anche il reso oppure questo negozio non lo accetta?
Si il reso lo posso fare. Non devo neanche aprire la scatola. Tutto dev’essere con i sigilli di fabbrica.

Da febbraio mi hanno detto che sarebbe arrivata ad aprile, da aprile saltata a giugno, ora, da giugno saltata a luglio.

Se salta anche luglio, il 1 agosto piazzo l’ordine. Tanto, nei noti siti italiani, oltre ai prezzi folli, non le trovi neanche. Quindi non li seguo.

Il problema è che la 3080 ti va l’8 percento in più di una 3080 a 600 euro in piu

È proprio la motivazione che mi ha fatto annullare l'ordine. Per avere un minimo di senso avrei dovuto vendere la 3080 a 1700 euro. Credo che, per chi come me ha una 3080, convenga aspettare direttamente la prossima generazione. Più che altro mi aspetto dei monitor decenti.

Visualizza allegato 410779

A quanto pare anche una delle più importanti testate del settore pensa che il miglioramento nella disponibilità di schede video sia legato, oltre alla migliorata produzione, al crollo delle criptovalute…
senza bessuna prova tangibile un articolo che è la copia di una copia di una copia

La domanda che rioguarda le cripto non`e affatto calata è tutta una bufala dallínizio ETH è 1684 euro, meno di 3 mesi mda ma a Dicembre stava a 480

Dove sarebbero caklate le cripro foese non vi rendete conto che nonostante tutto il; FUD le criptovalute (putroppo) hanno cifre sp[ropositate

1 bitciooin vale 30.000 uqando appena un anno fa stava a meno di 9.000 euro, affibnchè si possa dire DAVVERO chiusa la questione mining si dovrebbe tornare a valori pre 2020
È proprio la motivazione che mi ha fatto annullare l'ordine. Per avere un minimo di senso avrei dovuto vendere la 3080 a 1700 euro. Credo che, per chi come me ha una 3080, convenga aspettare direttamente la prossima generazione. Più che altro mi aspetto dei monitor decenti.
mq se hai una 3080 non ha alcun sensio mettere una 3080 ti

Ultima modifica:
Dalla Germania, le TUF 3070 sono volate. Reggono ancora le Strix 3070 OC (984,69€ + ss) e le Strix 3070 Ti (1136,67€ + ss)

Ci sono anche le 3070-3080 Ti Suprim X (1.075,56€ + ss)(2074,53€ + ss)

Hai ragione, ma almeno si vede un poco di disponibilità, prima nemmeno quello.
ma io l'vaveo dettgià prima che entro l'estate sarebbe stata più disponibilità ma i preezzi scenderanno piano piano, ci corranno almeno uin altro mese o due, quantutti mi dicenvano che si doveva aspettare l'anno prossimo

PEr farui capire quanto è assurda la suituazione oggi a media world 1 minuto dopo messa la cosda per la ps5 c; erano olrtre 7000 persone in coda, ed è succerdda l'identica cosa ieri e l'altro ireri

Dalla Germania, le TUF 3070 sono volate. Reggono ancora le Strix 3070 OC (984,69€ + ss) e le Strix 3070 Ti (1136,67€ + ss)

Ci sono anche le 3070-3080 Ti Suprim X (1.075,56€ + ss)(2074,53€ + ss)
Io adoro la politica di caseking et similari cioè senza coda.
Arriva la scheda, quello è il prezzo, disponibilità se vuoi la compri e arriva, senza quelle code infinite inutili che poi non sai mai quando ci sarà un arrivò

Arriva la scheda, quello è il prezzo, disponibilità se vuoi la compri e arriva, senza quelle code infinite inutili che poi non sai mai quando ci sarà un arrivò
considera cheda novembre ad oggni è impossibile comrpare una ps5 io ci provo tutti i giorni

considera cheda novembre ad oggni è impossibile comrpare una ps5 io ci provo tutti i giorni
Si questo sì Crime, ma perché non ci sono protezioni per i bot e similari però le code sono lo stesso inutili, magari hai i soldi impegnati, come l’utente che ha scritto prima sotto caparra e diventa problematico così, anche perché non hai mai una certezza di arrivò

non lo so ma tutti sti nbot per la ps5 mi sembra assurdo cioè l'altro ioeri gli è andatio in tilt il sito dedicato anto che su facebook la gente li prendeva pure in giro

È la cosa migliore, ma quando la scimmia bussa, diventa difficile tenerla a freno. Proprio come la pirl**a che ho fatto io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro