UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Vedere su caseking che dopo 7-8 ore, le Asus 3070 lisce e Ti sono ancora disponibili, mi fa godere come un riccio.

Un barlume di speranza. ?
Perché sono a prezzi alti, inoltre considera che ora le persone iniziano a considera le vacanze e li son altri soldi per cui anche la domanda viene meno.
Prezzo troppo alto, fosse la suprim x ma questo è addirittura la gaming x. Prezzo delle 3090 praticamente quando ci furono le uscite
La RTX 3080ti e la RTX 3070ti se ricordo bene avevano un blocco contro le criptovalute, chissà se funziona oppure lo hanno già bypassato.
in realtà sono uscite schede che hanno la dicitura proprio LHR che sono per l’anti mining che dovrebbero averlo proprio a livello fisico se non erro, quindi più difficile bypassarlo.
Sicuramente, a parte i prezzi di 1900/2000 euro, le 3080 TI si trovano facilmente, da quelle "basiche" fino alla Suprim, Strix e via dicendo. Ai tempi le 3080 non si trovavano nemmeno a prezzi alti, che io ricordi. Chissà che non abbiano imboccato la strada giusta.
Il problema è che la 3080 ti va l’8 percento in più di una 3080 a 600 euro in piu, non hanno senso, però buono che ci siano almeno aumentano le disponibilità generali
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Venduta e spedita da Amazon, bene bisogna solo attendere che i prezzi scendano almeno (x me) intorno a 1300€

Ci sono 3070 a circa 900€, speriamo che a settembre o verso fine 2021 ci siano prezzi più normali.
Io penso che a settembre alzeranno di nuovo i prezzi

Io penso che a settembre alzeranno di nuovo i prezzi
Prima o poi tutto tornerà alla normalità, perché (miners a parte), una volta che un cristiano si compra una 3080 (a meno di casi particolari e tanto sfortunati come successo a @Max(IT)), finisce lì.

Almeno io, ho la 3070 in arrivo, mi basterà quella, mica ne compro altre 15 in blocco.

Dici? Secondo me riusciranno a saziare tutti i golosi di schede video e il mercato tornerà saturo come prima.
Io penso a chi voleva farsi un pc da gaming fino a marzo o aprile che adesso con il fatto che magari va al mare o in vacanza non sta dietro a tutti i gruppi telegram... tranne nei drop preannunciati (tipo prendi la ps5 su mediaworld dove in questi giorni si è connessa tutta Italia)

per assurdo Amazon in questo momento è il posto peggiore dove acquistare una scheda video
Io ancora non capisco il motivo per cui pompare così tanto i prezzi delle ti... capisco la poca disponibilità ma andando avanti così (dove nessuno le comprerà a quel prezzo) saranno sicuramente costretti a scendere

Io ancora non capisco il motivo per cui pompare così tanto i prezzi delle ti... capisco la poca disponibilità ma andando avanti così (dove nessuno le comprerà a quel prezzo) saranno sicuramente costretti a scendere
certe logiche di mercato sembrano incomprensibili...
I prezzi attuali sono figli della crisi di disponibilità che c'è stata, ma con il tempo, lentamente, si normalizzeranno. Alla fine se ti guardi attorno, togliendo il panorama italiano che è un po' desolante, la disponibilità delle 3080 Ti è ampia.

Io penso a chi voleva farsi un pc da gaming fino a marzo o aprile che adesso con il fatto che magari va al mare o in vacanza non sta dietro a tutti i gruppi telegram... tranne nei drop preannunciati (tipo prendi la ps5 su mediaworld dove in questi giorni si è connessa tutta Italia)
Io aspetto fino ad agosto, se mi si risalta (per la terza volta) la Strix 3070 che ho ordinato a febbraio, piazzo l’ordine (disponibilità permettendo) su caseking e quella che arriva per ultima, la vendo (a prezzo di costo).

La cosa che mi rode è che ho pagato la metà del prezzo (500€) della Strix 3070 (999€ in totale) come cauzione. Quindi non posso mollare.
Che pir*a che sono. ??‍♂️

Io aspetto fino ad agosto, se mi si risalta (per la terza volta) la Strix 3070 che ho ordinato a febbraio, piazzo l’ordine (disponibilità permettendo) su caseking e quella che arriva per ultima, la vendo (a prezzo di costo).

La cosa che mi rode è che ho pagato la metà del prezzo (500€) della Strix 3070 (999€ in totale) come cauzione. Quindi non posso mollare.
Che pir*a che sono. ??‍♂️
ma non puoi annullare con restituzione della cauzione ?

certe logiche di mercato sembrano incomprensibili...
I prezzi attuali sono figli della crisi di disponibilità che c'è stata, ma con il tempo, lentamente, si normalizzeranno. Alla fine se ti guardi attorno, togliendo il panorama italiano che è un po' desolante, la disponibilità delle 3080 Ti è ampia.
Si infatti non me lo spiego... però visto che la disponibilità è ampia, se questa si accumulerà con il tempo e rimarrà invenduta, prima o poi i prezzi dovranno normalizzarsi come dici giustamente anche tu. La cosa che noto è che comunque fino a pochi mesi fa anche le schede a prezzi assurdi venivano comprate nel giro di pochi istanti, adesso noto una netta differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro