Air_
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,680
- Punteggio
- 148
Perché sono a prezzi alti, inoltre considera che ora le persone iniziano a considera le vacanze e li son altri soldi per cui anche la domanda viene meno.Vedere su caseking che dopo 7-8 ore, le Asus 3070 lisce e Ti sono ancora disponibili, mi fa godere come un riccio.
Un barlume di speranza. ?
Prezzo troppo alto, fosse la suprim x ma questo è addirittura la gaming x. Prezzo delle 3090 praticamente quando ci furono le usciteEcco una msi fresca fresca ad un prezzo sublime https://www.amazon.it/dp/B0957TV4YR/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
in realtà sono uscite schede che hanno la dicitura proprio LHR che sono per l’anti mining che dovrebbero averlo proprio a livello fisico se non erro, quindi più difficile bypassarlo.La RTX 3080ti e la RTX 3070ti se ricordo bene avevano un blocco contro le criptovalute, chissà se funziona oppure lo hanno già bypassato.
Il problema è che la 3080 ti va l’8 percento in più di una 3080 a 600 euro in piu, non hanno senso, però buono che ci siano almeno aumentano le disponibilità generaliSicuramente, a parte i prezzi di 1900/2000 euro, le 3080 TI si trovano facilmente, da quelle "basiche" fino alla Suprim, Strix e via dicendo. Ai tempi le 3080 non si trovavano nemmeno a prezzi alti, che io ricordi. Chissà che non abbiano imboccato la strada giusta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io penso che a settembre alzeranno di nuovo i prezziVenduta e spedita da Amazon, bene bisogna solo attendere che i prezzi scendano almeno (x me) intorno a 1300€
Ci sono 3070 a circa 900€, speriamo che a settembre o verso fine 2021 ci siano prezzi più normali.