UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Il problema è che ognuno sta facendo un pò come gli pare. Ma comunque se per esempio guardi i prezzi di akinformatica non è che siano bassi anzi tutt altro, fuori mercato completamente.
Un problema grosso è anche lo scalperaggoo che continua comunque ed i primi a farlo sono i partner di nvidia e ultimamente anche Amazon stessa.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Tra spese e IVA è costata 1026€ certo se penso che ci avrei potuto prendere una 3080 un po' mi rode ma del resto il periodo è questo.
Ah dimenticavo se serve a qualcuno la vendo a 1400€ solo per il forum eh

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tanto in Italia ti ritrovi lo stesso prezzo solo che non hai scelta. Anzi in Italia costa pure di più.

Tanto in Italia ti ritrovi lo stesso prezzo solo che non hai scelta. Anzi in Italia costa pure di più.
Vero, l'unico dubbio è se ho fatto bene a prendere la liscia invece della TI, la TI veniva 1136€ + spese etc perciò sarebbe arrivata +o- a 1200€ c.a. secondo te valeva la pena o ho fatto bene così?

Vero, l'unico dubbio è se ho fatto bene a prendere la liscia invece della TI, la TI veniva 1136€ + spese etc perciò sarebbe arrivata +o- a 1200€ c.a. secondo te valeva la pena o ho fatto bene così?

Ma non scherzare proprio la 3070 ti è proprio inutile sinceramente parlando. Va l’8% in più della 3070 per quanta differenza di soldi. Per me la 3070 ti è le 3080 ti considerando prezzo e performance sono le peggiori mai fatte.

Prendi la 3070 fai overlock hai fatto una 3070 ti per lo stesso prezzo

Ma non scherzare proprio la 3070 ti è proprio inutile sinceramente parlando. Va l’8% in più della 3070 per quanta differenza di soldi. Per me la 3070 ti è le 3080 ti considerando prezzo e performance sono le peggiori mai fatte.

Perfetto grazie

È affidabile come sito? E spediscono anche in Italia? Perché è scritto tutto in tedesco non vorrei prendere qualche fregatura

il sito è assolutamente affidabile.

le 3070 Ti e 3080 Ti hanno fatto una sola cosa buona: hanno migliorato la disponibilità delle 3070 e 3080 lisce ?

@crimescene
@Max(IT)

Una domanda per voi, ma la suprim X di msi, la 3080, quanto dovrebbe costare in tempi normali? 1000~1100 o qualcosa in più?
quando ancora non c'era la follia costava sui 1000/1100 euro.

E' una scheda sul livello della mia FTW3 Ultra, che di listino costa così

1624538517713.webp

più IVA naturalmente, quindi sono circa 960 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro