UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Come li lavi? Cerca di capire la mia curiosità ma si tratterebe del mio primo custom loop.

In media, in un impianto “normale” quale sarebbe la quantità di liquido necessaria?
Io lavo con acqua distillata, poi utilizzo aria compressa per liberare dall’acqua distillata, faccio un primo giro di liquido nuovo che voglio mettere, ritolgo di nuovo il liquido con aria compressa ed infine rimetto sempre il nuovo liquido che voglio utilizzare (l’ho spiegato contorto)
Poi è ovvio che se hai utilizzato un liquido che lascia molto residui si fa come ti ha consigliato anche @.DooM.

no no come ti ho detto l'argomento è interessante (e prima o poi potrei provarci anche io), ma merita un thread separato, che seguirò con piacere.

Qui disperiamoci per le introvabili (anzi no, non più ...) / carissime Serie 30 ?
Chiedo scusa anche io per l’ot

e chiudo lasciando in allegato anche i miei due impianti
A72E49A6-7BBF-4C14-9256-CB4DFE1A4912.webp
3DDE6310-7B94-41E3-B832-C59DE871684F.webp

P.S: si sono tamarro, è più forte di me con ste minchiate di luci ahahaha

no no come ti ho detto l'argomento è interessante (e prima o poi potrei provarci anche io), ma merita un thread separato, che seguirò con piacere.

Qui disperiamoci per le introvabili (anzi no, non più ...) / carissime Serie 30 ?
Ho una 3070 ordinata a febbraio ed è già slittata di 2 volte. Non tocchiamo quel tasto. ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e chiudo lasciando in allegato anche i miei due impianti

P.S: si sono tamarro, è più forte di me con ste minchiate di luci ahahaha
P**ca t***a che figataaaa. ?

E il fatto che le linee siano fuori squadra e diverse l’una dall’altra, mi piacciono ancora di più.

@Max(IT) adesso chiudo con OT, chiedo venia, ma questo commento andava fatto. Quando una cosa è bella, è bella. C’è poco da dire, anzi, bisogna dirlo. ?

Ultima modifica:
Da Caseking ormai si trovano un sacco di schede, ovviamente tutte fuori prezzo. Che pazzia, oltre 1000€ Di sovrapprezzo per certe schede. Siamo proprio fuori come dei balconi, per non parlare che magari tra due tre mesi avranno il prezzo che dovrebbero avere e praticamente tutte le persone che l’hanno presa “oggi” avranno una perdita anche di una certa mole di importo.

se sono cinesi dove vuoi che si spostano ?

di sicuro frenerà l'emorragia di schede video che vanno a rendere impossibile una situazione già difficile per via della domanda elevata.
Non posso che esserne contento...
Non vedo l'ora che il mining su GPU si estingua francament
già ci sono prove che stanno portando le axziende in Quebeck o in nord America

già ci sono prove che stanno portando le axziende in Quebeck o in nord America
con il costo dell'energia in US ne dubito seriamente

Da Caseking ormai si trovano un sacco di schede, ovviamente tutte fuori prezzo. Che pazzia, oltre 1000€ Di sovrapprezzo per certe schede. Siamo proprio fuori come dei balconi, per non parlare che magari tra due tre mesi avranno il prezzo che dovrebbero avere e praticamente tutte le persone che l’hanno presa “oggi” avranno una perdita anche di una certa mole di importo.
dagli tempo... ora che ogni GPU ha 2/3 modelli disponibili, inizieranno poco alla volta a farsi concorrenza limando i prezzi. Questo porterà ad una lenta ma costante discesa nel tempo...

con il costo dell'energia in US ne dubito seriamente

dagli tempo... ora che ogni GPU ha 2/3 modelli disponibili, inizieranno poco alla volta a farsi concorrenza limando i prezzi. Questo porterà ad una lenta ma costante discesa nel tempo...
Per me posso stare a scaffale tutto il tempo che vogliono, non è una necessità bensì più la parte di me da appassionato/consumatore ahahahaha

Però resta di fatto che ci sono persone che a settembre a 1700 1800 hanno preso una 3090 ed oggi ci costano praticamente le 3080. Per me ci marciano, per forza

Per me posso stare a scaffale tutto il tempo che vogliono, non è una necessità bensì più la parte di me da appassionato/consumatore ahahahaha

Però resta di fatto che ci sono persone che a settembre a 1700 1800 hanno preso una 3090 ed oggi ci costano praticamente le 3080. Per me ci marciano, per forza
eh si.
Ti confermo che qui in olanda a fine ottobre le 3090 partivano da 1699€, e lo definii prezzo assurdo... ed ho preso adesso una 3080 a 1324€ ?

Scaffale, tanto per il 2022 parlano già di serie 4000
eh, il 2022 è lontano...
Tu hai una 2080 Ti, puoi permetterti di aspettare, ma c'è tanta gente in giro con sistemi gaming con 1060/1070 o anche più vecchi con le 960/970 che avrebbe fatto l'upgrade quest'anno

eh, il 2022 è lontano...
Tu hai una 2080 Ti, puoi permetterti di aspettare, ma c'è tanta gente in giro con sistemi gaming con 1060/1070 o anche più vecchi con le 960/970 che avrebbe fatto l'upgrade quest'anno
A proposito Max, ma la trinity? Della zotac, come è messa?

A proposito Max, ma la trinity? Della zotac, come è messa?
stranamente meglio della AMP Holo in base alle recensioni.
Il PL inferiore ed il diverso disegno del dissipatore sembrano fornire temperature inferiori in base a quanto leggo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro