UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Mio modesto parere, al prezzo di lancio non si riprenderanno più le 3080. Vedremo, ma ho questa non tanto vaga sensazione. Sapete che c'è? A questo punto al diavolo loro, gliela lascio. Prenderò se e quando mi converrà la prossima waterblock fatta bene.
Ps: Amazon indecente a dire poco in queste situazioni. Prende soldi, ti fa ordinare, e poi annullano come gli viene comodo. Pazienza.
Idem, mi viene voglia di contattare incavolato il servizio clienti, magari rimedio un mese di prime gratis :asd:

prova, fammi sapere che ti dicono poi :) anche se non credo ci risolverai molto. Te ne fai poco del mese Prime gratis se poi ti annullano gli ordini più attesi. No?

Dalle notizie che si hanno ci saranno dei restock nei prossimi giorni
guarda tutto può essere ma non avrebbe senso l'annullamento di massa da parte di amazon se così fosse. Poi c'è da dire che non è la prima volta che se ne escono con una mossa del genere, non mi stupisce più di tanto ad essere sincero.

guarda tutto può essere ma non avrebbe senso l'annullamento di massa da parte di amazon se così fosse. Poi c'è da dire che non è la prima volta che se ne escono con una mossa del genere, non mi stupisce più di tanto ad essere sincero.
beh no l'annullamento riguarda un tipo di scheda, è possibile che ci sia carenza di quel tipo di custom e di altre no, non ti possono mica mandare che so una gigabyte se hai ordinato una EVGA

Anzio sarebbe logico pensare che se arriva una grossa fornitura di un altra custom mentre le EVGA non arrivano o arrivano in data sconosciuta che vogliano dare al possibilità all'utenza di ricevere una scheda prima seppure di un altra marca....

Pensa ad uno scenario simile

Arrivano che ne so un numero imprecisato di custom di Asus zotac e gigabyte ma nulla di EVGA chi ha preordinato EVGA e vede che sono disponibili altre custom mentre il suo ordine è fermo si incacchierà di brutto...

Sono ipotesi ovviamente, ma è possibile anche questo

Ultima modifica:
beh no l'annullamento riguarda un tipo di scheda, è possibile che ci sia carenza di quel tipo di custom e di altre no, non ti possono mica mandare che so una gigabyte se hai ordinato una EVGA

Anzio sarebbe logico pensare che se arriva una grossa fornitura di un altra custom mentre le EVGA non arrivano o arrivano in data sconosciuta che vogliano dare al possibilità all'utenza di ricevere una scheda prima seppure di un altra marca....

Pensa ad uno scenario simile

Arrivano che ne so un numero imprecisato di custom di Asus zotac e gigabyte ma nulla di EVGA chi ha preordinato EVGA e vede che sono disponibilia altre custom mentre il suo ordine è fermo si incacchierà di brutto...

Sono ipotesi ovviamente, ma è possibile anche questo
tutto può essere, ma solo quelle 3 evga avevano messo (tre modelli diversi) e che io sappia hanno anunllato sia la più economica che la più costosa. non so del modello di mezzo.

Mi auguro che sia così perché se vedo che nei prossimi giorni amazon rimette in vendita la stessa EVGA che avevo ordinato ma a prezzo maggiorato, prendo il telefono e chiamo il loro servizio clienti e gli insulti che gli dirò saranno così forti che a bezos fischieranno le orecchie :asd:

tutto può essere, ma solo quelle 3 evga avevano messo (tre modelli diversi) e che io sappia hanno anunllato sia la più economica che la più costosa. non so del modello di mezzo.

Guarda anche nell'altra occasione le custom EVGA sui amazon sono state parecchio tempo fuori stock a dire il vero non`e una cosa che mi prende tanto di sorpresa il fatto che nonc e ne siano molte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi auguro che sia così perché se vedo che nei prossimi giorni amazon rimette in vendita le EVGA a prezzo maggiorato prendo il telefono e i miei insulti saranno così forti che a bezos finirebbero col fischiare le orecchie
guarda la garazia che da amazon non la offre nessuno quindi anche se c'è da attendere un pò di più vale la pena!

Il lancio è stato un disastro non solo qui tutti hanno un offerta maggiore della domanda

Mi auguro che sia così perché se vedo che nei prossimi giorni amazon rimette in vendita le EVGA a prezzo maggiorato prendo il telefono e i miei insulti saranno così forti che a bezos finirebbero col fischiare le orecchie
ah questo è ovvio, perchè già è seccante ordinare, pagare e trovarsi con l'ordine annullato. Sarebbe intollerabile se fosse solo perchè vogliono aumentarne il prezzo come è successo in altri shop. Quello era il prezzo di lancio, non ci sta che annulli e poi maggiori il prezzo subito dopo. Non era un errore di prezzo, che te ne accorgi e correggi.

poi a breve andrebbero in stock le 3090 di sicuro il lancio nonc rredo sia così disastroso
C'è solo tutto il mondo che si lamenta al momento ? cioè capisco che bisogna stare tranquilli e non fare i bambini viziati, ma a parti inverse ci sarebbe una shitstorm assurda su AMD imho ?

Comunque ancora una volta, per me, si nota come comprare al day one non convenga in nessun caso. Meglio aspettare review, test, e disponibilità con stabilità dei prezzi

io è dal primo giorno che dico che si deve attendere quando le custom saranno bene o mele in commercio in abbiondanza cosa che succederà

successe più o emno la stessa cosa al lancio della serie 10....anche se in maniera minore

L'utente che ha ricevuto la tuf è consapevole di avere tra le mani una potenziale gallina dalle uova d'oro? :asd:
Fossi in lui mi sarebbe difficile resistere alla tentazione di farci un bel gruzzoletto rivendendola :asd:

le ti comunque costeranno sui 900/1000 euro, ne varrà la pena per avere della ram in più e prestazioni poco sopra se non uguali alla 3080? Tieni presente che dai benchmark la 3090 è solo un 15/20% più prestazionale quindi la ti non credo possa avvicinarsi
Quello che costano adesso le 3080, e costeranno per un bel po' vista la carenza che sarà lunga, quindi si.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro