UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
pen
ogni volta la stessa storia, questi iniziano a stampare le schede il giorno del lancio, altro che bot.
la cosa che mi da i nervi è che pure nvidia ha avvallato la teoria dei bot.
se fosse vero dove sono le schede comprate con i bot?

tenor.gif
per me hai ragione te ne avevano pronte pochissime

Amazon sta annullando gli ordini delle 3080 Evga. Annullano perchè "il fornitore non le ha disponibili e non sanno quando saranno disponibili". Sia il mio che altri che conosco hanno annullato già.
Certo che per essere un colosso tech, non sono molto seri. Cavolo vendi se non le hai e non sai quando ti arrivano? bella roba XD pazienza, il mio pc resterà come sta e il mio portafogli sarà più felice a questo punto.

Amazon sta annullando gli ordini delle 3080 Evga. Annullano perchè "il fornitore non le ha disponibili e non sanno quando saranno disponibili". Sia il mio che altri che conosco hanno annullato già.
Certo che per essere un colosso tech, non sono molto seri. Cavolo vendi se non le hai e non sai quando ti arrivano? bella roba XD pazienza, il mio pc resterà come sta e il mio portafogli sarà più felice a questo punto.
Eh si, stavolta amazon non ci ha fatto una bella figura, ha tenuto bloccata la carta per diversi giorni quando in realtà manco sapevano quando le avrebbero avute in magazzino.
E meno male che stamattina mi scrivevano che sarebbero arrivate il 5 :asd:
Pazienza

Perché non ne hanno, arriverà poco o niente, e chissà quando usciranno 3070 e 3060. Prepariamoci al peggior lancio di sempre, che se siamo fortunati per Febbraio prossimo anno forse potranno accontentare un po' tutti. Aspetterò direttamente le versioni Ti, adesso prezzi da fuori di testa.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
le ti comunque costeranno sui 900/1000 euro, ne varrà la pena per avere della ram in più e prestazioni poco sopra se non uguali alla 3080? Tieni presente che dai benchmark la 3090 è solo un 15/20% più prestazionale quindi la ti non credo possa avvicinarsi

Mio modesto parere, al prezzo di lancio non si riprenderanno più le 3080. Vedremo, ma ho questa non tanto vaga sensazione. Sapete che c'è? A questo punto al diavolo loro, gliela lascio. Prenderò se e quando mi converrà la prossima waterblock fatta bene.
Ps: Amazon indecente a dire poco in queste situazioni. Prende soldi, ti fa ordinare, e poi annullano come gli viene comodo. Pazienza.

a detta di nvidia nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un restock nei negozi magari non di EVGA ma di un altro modello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mio modesto parere, al prezzo di lancio non si riprenderanno più le 3080. Vedremo, ma ho questa non tanto vaga sensazione. Sapete che c'è? A questo punto al diavolo loro, gliela lascio. Prenderò se e quando mi converrà la prossima waterblock fatta bene.
Allora non dei lasciarti prendere dalla furia di prendere la prima scheda che cacciano questo è sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro