UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
I prezzi di Caseking sono almeno 2/300 euro più bassi dei noti distributori italiani...
siccome la distribuzione europea è la stessa, puoi capire chi ci sta marciando di piu'.
poi questi signori si lamentano della concorrenza di amazon...
A me risulta che i prezzi di caseking sono identici, poi se guardiamo due store diversi non saprei…
Tranne per qualche store italiano in particolare che ha prezzi più alti

su wz e su apex in 2k gpu sempre al 100% e temp. nella norma.
Warzone non lo so, ma APEX l'ho provato e non scaldava molto. Come del resto Valhalla.
Alcuni giochi (ad esempio The Division 2) facevano salire la temperatura maggiormente.

A me risulta che i prezzi di caseking sono identici, poi se guardiamo due store diversi non saprei…
Tranne per qualche store italiano in particolare che ha prezzi più alti
ti risulta male. ?‍♂️
Vai a controllare: i prezzi di caseking sono quelli che ho elencato sopra.
Li ho appena controllati ma non posso linkare qui...
La 3070 la trovi a 1026€ ed una 3080 la prendi con 1808€.
Sul sito italiao c'è la 3070 a 1399€ ed una 3080 a 2000€...

Ultima modifica:
Warzone non lo so, ma APEX l'ho provato e non scaldava molto. Come del resto Valhalla.
Alcuni giochi (ad esempio The Division 2) facevano salire la temperatura maggiormente.

ti risulta male. Vai a controllare: i prezzi di caseking sono quelli che ho elencato sopra.
Se guardi le schede disponibili, non quelle non disponibili allora i prezzi saranno gli stessi. Quelle non disponibili inutile guardarle quei prezzi non sono comunque reali.

Se guardi le schede disponibili, non quelle non disponibili allora i prezzi saranno gli stessi. Quelle non disponibili inutile guardarle quei prezzi non sono comunque reali.
ma sei andato a controllare ?
Io ho guardato solo quelle disponibili.
I prezzi indicati sono solo sulle schede IN STOCK

Lo store italiano ha solo le Gigabyte, ai due prezzi indicati sopra (1399 e 1999 euro per 3070 Ti e 3080 Ti).
Lo store tedesco ha diversi modelli ma puoi trovare la Zotac 3070 Ti a 1026 euro (disponibile subito) e diverse 3080 a 1800 euro.
Diciamo che almeno sulla 3080Ti, l'unica che hanno, sono allineati.

I prezzi non sono gli stessi e non capisco perché continui a ripeterlo ?‍♂️?‍♂️?‍♂️
Ho le due pagine aperte ora ma non posso farti gli screenshot essendo contrario al regolamento

Certo non è che i prezzi siano onesti eh.
Ma in Italia siamo messi peggio.

Ultima modifica:
ma sei andato a controllare ?
Io ho guardato solo quelle disponibili.
I prezzi indicati sono solo sulle schede IN STOCK

Lo store italiano ha solo le Gigabyte, ai due prezzi indicati sopra (1399 e 1999 euro per 3070 Ti e 3080 Ti).
Lo store tedesco ha diversi modelli ma puoi trovare la Zotac 3070 Ti a 1026 euro (disponibile subito) e diverse 3080 a 1800 euro.
Diciamo che almeno sulla 3080Ti, l'unica che hanno, sono allineati.

I prezzi non sono gli stessi e non capisco perché continui a ripeterlo ?‍♂️?‍♂️?‍♂️
Ho le due pagine aperte ora ma non posso farti gli screenshot essendo contrario al regolamento

Certo non è che i prezzi siano onesti eh.
Ma in Italia siamo messi peggio.

Ma se prendi custom diverse ovvio. Ma comunque in ogni caso una 3070 ti a 1026 euro é fuori di testa. Non vale quei soldi.

Comunque sai che stavo valutando proprio la 3080 ti però io credo che non valga 1800 euro come scheda in generale. Considerando che le migliori custom per le 2080 ti arrivavano ad un max di 1600 credo che dovrebbe valere lo stesso ragionamento.

A questo punto sto quasi pensando di aspettare ormai settembre, dato che la 3080 della zotac alla fine non sta tornando poi disponibile.

Per quanto riguarda la differenza di prezzo ricorda che stai acquistando in Germania e la tassazione per l’utente finale é diversa.

Ma se prendi custom diverse ovvio.
eh io prendo quelle che hanno disponibili ?‍♂️
Poi non è colpa mia se i negozi italiani hanno 2 modelli in croce..

Ma comunque in ogni caso una 3070 ti a 1026 euro é fuori di testa. Non vale quei soldi.
su questo concordo. Ho preferito spendere 1350€ per una 3080 (che sono comunque troppi) che spenderne 1000 per una 3070 Ti...
Comunque sai che stavo valutando proprio la 3080 ti però io credo che non valga 1800 euro come scheda in generale. Considerando che le migliori custom per le 2080 ti arrivavano ad un max di 1600 credo che dovrebbe valere lo stesso ragionamento.

ma sono d'accordo: già il prezzo della FE di 1200€ è elevato per quel genere di scheda. 1800€ sono proprio un esagerazione.
A questo punto sto quasi pensando di aspettare ormai settembre, dato che la 3080 della zotac alla fine non sta tornando poi disponibile.
il fatto di avere diversi modelli disponibili porterà per forza di cose ad un lento abbassamento dei prezzi. Non fanno cartello, si fanno concorrenza.
Quindi vedremo le prime 3080 Ti scendere a 1700, poi il mese dopo magari ne vediamo qualcuna a 1600 euro e così via...

eh io prendo quelle che hanno disponibili ?‍♂️

su questo concordo. Ho preferito spendere 1350€ per una 3080 (che sono comunque troppi) che spenderne 1000 per una 3070 Ti...

ma sono d'accordo: già il prezzo della FE di 1200€ è elevato per quel genere di scheda. 1800€ sono proprio un esagerazione.

il fatto di avere diversi modelli disponibili porterà per forza di cose ad un lento abbassamento dei prezzi. Non fanno cartello, si fanno concorrenza.
Quindi vedremo le prime 3080 Ti scendere a 1700, poi il mese dopo magari ne vediamo qualcuna a 1600 euro e così via...

Mi sa che resterò con la mia amata 2080Ti

se giochi a 1440P stai a posto per un po'.

Certo che non è che la 2080 Ti costasse poco eh: avrai tirato fuori comunque i tuoi 1200/1400€ all'epoca.

Presi la 2080Ti edizione limitata White della rog, a suo tempo pagata 1400 in offerta da 1600. Penso la più bella scheda che abbia mai comprato. In realtà sono in 3440x1440p 21:9, perciò volevo fare il passaggio, dato che la 3080 va comunque il 30% in più. Trovi la postazione nel topic le nostre postazioni, ho postato tipo l'altro ieri la build che ho cambiato un pò di cose.

Resta il fatto che la 3080 a 1200 euro sinceramente mi allettava, il problema è che non si trova nulla se non a 1800 euro, ma per quei soldi per me può restare a scaffale.

eh io prendo quelle che hanno disponibili

@Max(IT) se posso saperlo dove l'hai trovata una rtx 3080 a 1350€?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Presi la 2080Ti edizione limitata White della rog, a suo tempo pagata 1400 in offerta da 1600. Penso la più bella scheda che abbia mai comprato. In realtà sono in 3440x1440p 21:9, perciò volevo fare il passaggio, dato che la 3080 va comunque il 30% in più. Trovi la postazione nel topic le nostre postazioni, ho postato tipo l'altro ieri la build che ho cambiato un pò di cose.

Resta il fatto che la 3080 a 1200 euro sinceramente mi allettava, il problema è che non si trova nulla se non a 1800 euro, ma per quei soldi per me può restare a scaffale.
eh si tu ti avvicini al 4K come numero di pixel.
Con una 3080 saresti più tranquillo...

Però concordo che 1800€ sono un prezzo davvero eccessivo per una scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro