Manaka
Utente Attivo
- Reazioni
- 151
- Punteggio
- 53
vediamo le temperature ma non penso di avere particolari problemiprezzo eccezionale, e le PNY sono anche buone schede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vediamo le temperature ma non penso di avere particolari problemiprezzo eccezionale, e le PNY sono anche buone schede
non penso neppure io che avrai problemi.vediamo le temperature ma non penso di avere particolari problemi
Cavolo ma è usata o nuova ? Se è nuova dove l'hai trovata a quel prezzo, io alla stessa cifra case mi dice bene trovo una rtx 3070 ti!!PNY GeForce RTX 3080 Ti 12Gb a 1160 ( se mi arriva )
infatti sembra uno di quei prezzi troppo belli per essere veri ?Cavolo ma è usata o nuova ? Se è nuova dove l'hai trovata a quel prezzo, io alla stessa cifra case mi dice bene trovo una rtx 3070 ti!!
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ha preso una 3080 su mediaworld ma le avevano finite, così gli hanno proposto una 3080 tiinfatti sembra uno di quei prezzi troppo belli per essere veri ?
La FE costa 1199€ e com'è possibile che lui ha trovato una PNY a 1160 ? ?
3080Ti usata non penso possa esistere visto che è appena uscita ?
ho appena fatto un giro su negozi di Germania, Olanda e Belgio dove le 3080 Ti sono disponibili ampiamente ed il prezzo più basso in assoluto che ho trovato è stato di 1799€ per la TUF e la Gigabyte EAGLE...
Ma non è che ha beccato uno scam ? ?
1160€ era ottimo anche per una 3080 in questo periodo ?Ha preso una 3080 su mediaworld ma le avevano finite, così gli hanno proposto una 3080 ti
io ho la stessa scheda. in game non passa i 65° e in stress test non passa i 70°. ho modificato la curva ventola. probabilmente la tua era difettata..non saprei... io ho uno dei case migliori sul mercato come airflow, ma le temperature erano stellari comunque.
Del resto su reddit o youtube lamentano più o meno tutti la stessa cosa con le Zotac.
infatti se succede mi commuovo1160€ era ottimo anche per una 3080 in questo periodo ?
Io lho pagata 1300...
Ma che gli diano una 3080 Ti allo stesso prezzo è un evento eccezionale.
Prezzi fuori dalla man di Dio proprio. La gigabyte 2000 euro e non è nemmeno il modello top di gamma. Ma anche su caseking è pieno di schede disponibili, il problema è che sono tutte fuori prezzo completamente.infatti se succede mi commuovo
comunque non so se l'avete già detto ma su ne**hs ci sono le 3070ti e 3080ti della gigabyte (1.4k / 2k)
prova a giocare The Division 2 e dimmi se non passa i 65°... saresti il primo con una Zotac così fresca.io ho la stessa scheda. in game non passa i 65° e in stress test non passa i 70°. ho modificato la curva ventola. probabilmente la tua era difettata..
infatti se succede mi commuovo
comunque non so se l'avete già detto ma su ne**hs ci sono le 3070ti e 3080ti della gigabyte (1.4k / 2k)
beh non è proprio la stessa cosa ehPrezzi fuori dalla man di Dio proprio. La gigabyte 2000 euro e non è nemmeno il modello top di gamma. Ma anche su caseking è pieno di schede disponibili, il problema è che sono tutte fuori prezzo completamente.
te lo auguro
ma non esiste pagare 1400€ per una 3070Ti !
Quello store ci sta marciando...
beh non è proprio la stessa cosa eh
Caseking ha le 3060 disponibili a 700€, le 3070 a 1000/1100€ e le 3080 a 1800€...
I prezzi sono alti ma non ridicoli come quelli italiani.
Ed essendoci ampia disponibilità, con più modelli per ogni fascia, poco alla volta inizieranno a scendere per farsi concorrenza tra loro.
Io vorrei capire perché in un paese di 65 milioni di anime come il nostro non si riesca ad avere un mercato decente...
su wz e su apex in 2k gpu sempre al 100% e temp. nella norma.prova a giocare The Division 2 e dimmi se non passa i 65°... saresti il primo con una Zotac così fresca.
Detto questo, sicuramente la mia è morta per altri motivi, non certo l temperatura. Probabilmente un componente difettoso che in pochi mesi si è degradato
si avevo preso una 3080 tuf1160€ era ottimo anche per una 3080 in questo periodo ?
Io lho pagata 1300...
Ma che gli diano una 3080 Ti allo stesso prezzo è un evento eccezionale.
I prezzi di Caseking sono almeno 2/300 euro più bassi dei noti distributori italiani...Pensa che sullo stesso store un mio amico ha preso la 3070 ti a 700 euro, si mise a tryhardare il giorno dell’uscita proprio.
Comunque oggettivamente parlando o tutti ci marciano perché i prezzi degli store italiani sono tutti alti, compresi anche i prezzi di caseking quindi a questo punto non saprei