mariano1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 42
Polverizzata una 3080ti a 1700 euro su Amazon Italia, ma siamo un paese di ricconi !!?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capace che poi la rivendono a 2000… bah…Polverizzata una 3080ti a 1700 euro su Amazon Italia, ma siamo un paese di ricconi !!?.
Non è quel gran guadagno, specie se deve pagare le commissioni a ebay.Capace che poi la rivendono a 2000… bah…
Non ho mai venduto su eBay… quanto prendono di commissione ?Non è quel gran guadagno, specie se deve pagare le commissioni a ebay.
Il 10% circa + 3,4% di paypalNon ho mai venduto su eBay… quanto prendono di commissione ?
Era a 1700€ e ce n'erano 2 pezzi. Ma acquistarla al doppio non mi va propriofinita
Si, magari adesso, ma al momento del lancio era al massimo a 1200/1400 di un'altra marca1700 euro per una 3080 ti non èun rpezzo davvero alto se fosse stata a 1100-1200 forse forse
Era a 1700€ e ce n'erano 2 pezzi. Ma acquistarla al doppio non mi va proprio
Esattamente quella dovrei ricevere... me l'hanno offerta a 1170 circafinita
Al momento del lancio o adesso e dove, se posso?Esattamente quella dovrei ricevere... me l'hanno offerta a 1170 circa
L'acquisterei subito a questo prezzobeh è un ottima scheda a quel prezzo la comrperei anche io
Beh no il mio è un caso particolare... aspettavo la tuf da mediaworld ma purtroppo non sono riusciti a darmela e allora mi hanno proposto questo scambio la settimana scorsaAl momento del lancio o adesso e dove, se posso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'acquisterei subito a questo prezzo
Ottimo!;)Beh no il mio è un caso particolare... aspettavo la tuf da mediaworld ma purtroppo non sono riusciti a darmela e allora mi hanno proposto questo scambio la settimana scorsa
speriamo che mi arrivi sul serio questa voltaOttimo!;)