UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
si tanto alla fine il chip è sempre di nvidia, quello che cambia quindi sono il dissipamento, la qualità costruttiva e l'OC (dove lo fanno)?

speriamo sia la volta buona ... almeno sono un po' meno "pentito" di aver strapagato una scheda

Stai sereno, io ho una 3080 PNY Revel ed è ottima.....in full load non supera i 65 C° con fan al 60-65%

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro

Stai sereno, io ho una 3080 PNY Revel ed è ottima.....in full load non supera i 65 C° con fan al 60-65%

ottima la PNY, avevi fatto benissimo a prenderla, tra l'altro se non ricordo male l'avevi pagata 830€ (prezzo famoso che girava su amazon in quel periodo).... :)

esatto Doom.....

ricordavo bene allora, buon acquisto davvero, ha anche un bel dissy custom silenzioso ed efficiente...
non bisogna mai "fissarsi" solo sui soliti noti, sovraprezzati all'inverosimile senza motivo (visto che alla fine il più delle volte offrono poco nulla in più), ci sono validissime alternative che rimangono eccellenti anche se poco considerate...

ricordavo bene allora, buon acquisto davvero, ha anche un bel dissy custom silenzioso ed efficiente...

si.....ripeto dissipa molto bene ma la scheda almeno nei vari forum italiani è ridicolizzata e perculata a bestia, ma più per ignoranza che per altro, PNY è un ottimo marchio.....negli USA è un marchio venduto molto

si.....ripeto dissipa molto bene ma la scheda almeno nei vari forum italiani è ridicolizzata e perculata a bestia, ma più per ignoranza che per altro, PNY è un ottimo marchio.....negli USA è un marchio venduto molto

ma certo, perchè non capiscono un c@@o e ormai hanno sulla bocca solamente le solite note ASUS, MSi ecc, per quelli ogni altro brand è inferiore a prescindere, vabbè... :asd:

PNY è un brand eccellente, basta pensare che è tra i pochi certificati in ambito pro (un'altro è Leadtek e se non sbaglio è pure l'unico altro al momento)...

ma certo, perchè non capiscono un c@@o e ormai hanno sulla bocca solamente le solite note ASUS, MSi ecc, per quelli ogni altro brand è inferiore a prescindere, vabbè... :asd:

PNY è un brand eccellente, basta pensare che è tra i pochi certificati in ambito pro (un'altro è Leadtek e se non sbaglio è pure l'unico altro al momento)...
Sono belle schede. Solitamente anche Palit viene declassata invece anche palit fa delle custom mostruose.
In realtà in Italia abbiamo il mercato solo dei big perciò tutti parlano ma ci sono alternative validissime conosciute ai pochi. Inno è un altro brand che pure da delle custom bellissime.

ma certo, perché non capiscono un c@@o e ormai hanno sulla bocca solamente le solite note ASUS, MSi ecc, per quelli ogni altro brand è inferiore a prescindere, vabbè... :asd:

Premesso che in questo momento prenderei qualsiasi marchio purché rtx 3080 / 3080ti, se posso vorrei acquistarne una con il dissipatore che butta l'aria calda direttamente fuori dal case.

PNY è un marchio che ho conosciuto da poco.

Leadtek non sapevo neanche esistesse.

Sono belle schede. Solitamente anche Palit viene declassata invece anche palit fa delle custom mostruose.
In realtà in Italia abbiamo il mercato solo dei big perciò tutti parlano ma ci sono alternative validissime conosciute ai pochi. Inno è un altro brand che pure da delle custom bellissime.
Vero. Ho una 3090 Gainward che fa parte del gruppo Palit e la trovo molto valida. Ovviamente qui in Italia non se la fila nessuno ma come assemblaggio, componentistica e funzioni non ha nulla da invidiare alle varie Strix, Suprim, Aorus etc...

Grazie a tutti per le rassicurazioni, adesso spero solo di riceverla! Sono contento soprattutto per il prezzo, teoricamente di listino dovrebbe superare i 2k...

Vero. Ho una 3090 Gainward che fa parte del gruppo Palit e la trovo molto valida. Ovviamente qui in Italia non se la fila nessuno ma come assemblaggio, componentistica e funzioni non ha nulla da invidiare alle varie Strix, Suprim, Aorus etc...

i più "old" come me, che sanno cosa ha tirato fuori in tempi passati Gainward la pensano un pò diversamente (c'è stato un tempo in cui alcune Golden Sample erano tra le soluzioni più ambite), ma ci sono molti altri brand che purtroppo sono finiti per essere classificati come "serie B", Leadtek ad esempio, che ho menzionato prima per l'ambito pro, ha sfornato delle vere e proprie chicche, schede che non avranno mai nulla da invidiare ai rottami spacciati per oro che ci propinano ASUS & Co., non è un caso che pure NVIDIA abbia preferito mettere la confezione di una WinFast nell'artwork messo a punto in occasione dell'anniversario della famiglia GeForce (vedi a sinistra del monitor)...

ormai si considerano il più delle volte erroneamente come migliori prodotti dei soliti noti, il resto per i più rimane fuffa purtroppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro