UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
speriamo che a breve vada così anche per le vga... :D
cmq si i processori cominciano a trovarsi decisamente con più facilità, io dopo diverso tempo sono finalmente riuscito a portarmi a casa un 5950X, volevo tanto provarlo dopo aver testato qualche mese fa un 5800X...

cpu eccellente nulla da dire...
Sarà più facile trovare CPU che GPU. Infatti sono meno ricercate. È più difficile che si acquisti con più frequenza perché per tenersi aggiornati bisogna cambiare anche la motherboard e magari anche la RAM. La GPU la puoi cambiare quando vuoi (se mai ce ne fosse disponibilità)

con la sfortuna e la non competenza che ho (si, ammetto umilmente di essere ignorante in materia) già mi vedo salutare la mia gpu tanto desiderata ahah
Se ti serve una mano chiedi pure.
A breve pubblicherò un altro progettino che ho in mente di fare, però lascio la 2080 ti non liquidata perché è un edizione limitata.
Se ti serve una mano puoi trovare qualche lavoro fatto nel post “le nostre postazioni”

A breve pubblicherò un altro progettino che ho in mente di fare, però lascio la 2080 ti non liquidata perché è un edizione limitata.
Se ti serve una mano puoi trovare qualche lavoro fatto nel post “le nostre postazioni”
Grazie mille sei gentilissimo, c'è tanto margine rispetto ad un normale aio sulla cpu e ventole sulla gpu?

Grazie mille sei gentilissimo, c'è tanto margine rispetto ad un normale aio sulla cpu e ventole sulla gpu?
Si, non c’è proprio paragone. Riduci rumore e diminuisce le temperature in maniera incredibile.
considera che io ho sotto liquido una 2080 super e un i9 9900kf
Quando gioco a cod, risoluzione full hd ho la scheda video a 35 gradi e il processore a 45-50

vorereti tanto fare un loop ma non ho le forze ?
In realtà basta solo un pò di pazienza e concepirlo bene con dei rubinetti, un dremel, dei dischi da taglio e un compressore. Per il resto si fa tutto piano piano come tutte le cose. Che poi con i tubi flessibili risulta ancora più facile anche se a me personalmente non piacciono.

In realtà basta solo un pò di pazienza e concepirlo bene con dei rubinetti, un dremel, dei dischi da taglio e un compressore. Per il resto si fa tutto piano piano come tutte le cose. Che poi con i tubi flessibili risulta ancora più facile anche se a me personalmente non piacciono.
lo so ma le mie condizioni di salue mi permettono appena di assemblarmi un pc e aa qualche amico, le modifiche sono diventate troppo faticose

Lo diovrei far fare a qualcuno

Comunque oggi un noto canale telegram ha disattivato le notiche per quanto riguarda i processori AMD,in quanto la disponibilità è tornata alla "normalità",e in effetti ci sono.Primi segnali di ritorno alla normalità?
Speriamo dai...

Vado subito a leggere il post, è troppo tempo che non mi aggiorno sul raffreddamento a liquido. Vorrei provare con i tubi rigidi, i watt della 3080 (che ancora non ho) in estate sono davvero tanti.

lo so ma le mie condizioni di salue mi permettono appena di assemblarmi un pc e aa qualche amico, le modifiche sono diventate troppo faticose
Con i tubi flessibili e tutto molto più facile, un paio di forbici e via... forse la parte più difficile è smontare il dissipatore originale della vga e mettere il water block adatto, non ho mai fatto quindi mi spaventa.

Speriamo dai...

Vado subito a leggere il post, è troppo tempo che non mi aggiorno sul raffreddamento a liquido. Vorrei provare con i tubi rigidi, i watt della 3080 (che ancora non ho) in estate sono davvero tanti.

Con i tubi flessibili e tutto molto più facile, un paio di forbici e via... forse la parte più difficile è smontare il dissipatore originale della vga e mettere il water block adatto, non ho mai fatto quindi mi spaventa.

Ma in realtà basta essere cauti e si smonta il Waterblock della Gpu, poi in rete ormai si trovano video di ogni tipo

Ciao raga, ho la possibilità di acquistare una 3080 zotac amp holo. Mai avuto zotac. Vado sicuro? comè come 3080? valida?

Ciao raga, ho la possibilità di acquistare una 3080 zotac amp holo. Mai avuto zotac. Vado sicuro? comè come 3080? valida?

Ce l’ho anche io.
Quando l’avevo stock a me le temp erano ottime.
Poi l’ho messa a liquido per un fatto mio e non per le temperature.
Comunque ho acuto tutte zotac e posso parlarne solo che bene al momento.

/Ma usata o nuova in un negozio il rpezzo per qunto sia altio in questo periodo non sitrova tanto di meglio, se è nuova copn garabnzia è tutto è ovviamente cara e dipende da te se prenderla o meno

Occhio anche alle truffe

Le temp non sono altissime ma alcune custom fanno registrare temeprature un pochino più basse, rimaniamo sempre nell'ambito del molto tollerabile, ma il mio collega sarà sicuramente più preciso al riguardo

Ce l’ho anche io.
Quando l’avevo stock a me le temp erano ottime.
Poi l’ho messa a liquido per un fatto mio e non per le temperature.
Comunque ho acuto tutte zotac e posso parlarne solo che bene al momento.
Quanto lhai pagata? Le prestazioni sono più o meno come le altre custom?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
/Ma usata o nuova in un negozio il rpezzo per qunto sia altio in questo periodo non sitrova tanto di meglio, se è nuova copn garabnzia è tutto è ovviamente cara e dipende da te se prenderla o meno

Occhio anche alle truffe

Le temp non sono altissime ma alcune custom fanno registrare temeprature un pochino più basse, rimaniamo sempre nell'ambito del molto tollerabile, ma il mio collega sarà sicuramente più preciso al riguardo
La scheda è nuova chiaramente. Prendo in negozio. Puoi taggarlo al tuo collega così vede e mi fa sapere? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro