- Reazioni
- 35,531
- Punteggio
- 253
ma parli di distill? di il nome poi magari uno se lo cerca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Just track itma parli di distill? di il nome poi magari uno se lo cerca
lo conoscevo anche io sapevo che arrivano un pochino in ritardoTelegram, io non uso più Just Track It perché gli alert arrivavano troppo in ritardo, hanno aggiustato?
Oggi è successo il contrario, l'alert è arrivato con un largo anticipo per questo avevo chiesto a voi, è arrivato alle 16:06 per intenderci e io vi ho avvisato alle 16:26 (quando ho iniziato a vedere disponibile sulla pagina)Telegram, io non uso più Just Track It perché gli alert arrivavano troppo in ritardo, hanno aggiustato?
Si avevo letto, quando però mi è arrivato ormai erano finite credoHanno scritto questo su Just Track It
INFORMAZIONI RIGUARDANTI LE NOTIFICHE MEDIAWORLD
Avvisiamo l'utenza che le notifiche MediaWorld hanno generalmente dai 2 ai 10 minuti di anticipo rispetto alla reale disponibilità sul sito web, consigliamo quindi di ricaricare la pagina finché non sarà possibile ordinare il prodotto
Immaginavo ahah magari ne trovo uno che sia largo uguale perché altrimenti non entra in scrivaniaeeeh con quello la 3080 soffrirà se non lo apri purtroppo te lo dico da ora
E'un bel case ma hanno diciamo dato unamazzatta all;'airflow la 33080 è un calorifero
la TUF è buona ma pagata cara se hai speso 1100 ma diciamo che in questo periodo è oro e ci sta rispetto ad i prezzi assurdi che cio sono in giroImmaginavo ahah magari ne trovo uno che sia largo uguale perché altrimenti non entra in scrivania
Per la scheda voi cosa ne pensate? Preso dall'impeto non ho avuto il tempo di controllare, è buona?