UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Telegram, io non uso più Just Track It perché gli alert arrivavano troppo in ritardo, hanno aggiustato?
Oggi è successo il contrario, l'alert è arrivato con un largo anticipo per questo avevo chiesto a voi, è arrivato alle 16:06 per intenderci e io vi ho avvisato alle 16:26 (quando ho iniziato a vedere disponibile sulla pagina)

Hanno scritto questo su Just Track It

⚠️ INFORMAZIONI RIGUARDANTI LE NOTIFICHE MEDIAWORLD

Avvisiamo l'utenza che le notifiche MediaWorld hanno generalmente dai 2 ai 10 minuti di anticipo rispetto alla reale disponibilità sul sito web, consigliamo quindi di ricaricare la pagina finché non sarà possibile ordinare il prodotto

Hanno scritto questo su Just Track It

⚠️ INFORMAZIONI RIGUARDANTI LE NOTIFICHE MEDIAWORLD

Avvisiamo l'utenza che le notifiche MediaWorld hanno generalmente dai 2 ai 10 minuti di anticipo rispetto alla reale disponibilità sul sito web, consigliamo quindi di ricaricare la pagina finché non sarà possibile ordinare il prodotto
Si avevo letto, quando però mi è arrivato ormai erano finite credo

Appena mi arriva magari vi faccio sapere, penso che dovrò chiedervi aiuto anche per sostituire il case... sicuramente avrò temperature elevatissime con questo attuale

eeeh con quello la 3080 soffrirà se non lo apri purtroppo te lo dico da ora

E'un bel case ma hanno diciamo dato unamazzatta all;'airflow la 33080 è un calorifero

eeeh con quello la 3080 soffrirà se non lo apri purtroppo te lo dico da ora

E'un bel case ma hanno diciamo dato unamazzatta all;'airflow la 33080 è un calorifero
Immaginavo ahah magari ne trovo uno che sia largo uguale perché altrimenti non entra in scrivania

Per la scheda voi cosa ne pensate? Preso dall'impeto non ho avuto il tempo di controllare, è buona?

Immaginavo ahah magari ne trovo uno che sia largo uguale perché altrimenti non entra in scrivania

Per la scheda voi cosa ne pensate? Preso dall'impeto non ho avuto il tempo di controllare, è buona?
la TUF è buona ma pagata cara se hai speso 1100 ma diciamo che in questo periodo è oro e ci sta rispetto ad i prezzi assurdi che cio sono in giro

Costava 713 di listino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro