- Reazioni
- 35,548
- Punteggio
- 253
non`e detto i prezzi così come si alxzano si abbassano dipende tutto dalla disponibilitàNon la rivedremo mai più una 3080 a 713€ xD
Lo spero, ma ne dubito altamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non`e detto i prezzi così come si alxzano si abbassano dipende tutto dalla disponibilitàNon la rivedremo mai più una 3080 a 713€ xD
Lo spero, ma ne dubito altamente
Si è vero, considerando che giusto ieri ero quasi tentato dal prendere una 3070 a quel prezzo...la TUF è buona ma pagata cara se hai speso 1100 ma diciamo che in questo periodo è oro e ci sta rispetto ad i prezzi assurdi che cio sono in giro
Costava 713 di listino
la 3080 è un mostro io l; ho pagata 830 quindi in questo momento 1100 diciamo che ci sta, la tuf è buonaSi è vero, considerando che giusto ieri ero quasi tentato dal prendere una 3070 a quel prezzo...
Immagino che starò bene per almeno 2 anni...la 3080 è un mostro io l; ho pagata 830 quindi in questo momento 1100 diciamo che ci sta, la tuf è buona
RT e DLSS sono un problema (in alcuni giochi) per quel processore, ma generalmente giocherai molto beneImmagino che starò bene per almeno 2 anni...
per il resto della build non dovrei aver necessità di sostituire nulla in teoria, forse la pasta termica alla cpu
CPU Intel Core i7 8700
Dissipatore NZXT Kraken X53
Scheda Madre Asrock Z370 Extreme4
HDD Samsung MZ-V7E250 970 EVO 250 GB + Samsung MZ-75E500B/EU SSD 850 EVO 500gb + WD WD10EZEX Blue 1TB
RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32gb (2x16gb) DDR4 3000MHz
Monitor LG UltraGear 27GL850 QHD 144hz x2
PSU Cooler Master MasterWatt 750W 80 Plus Bronze
Case NZXT H500
In un topic mi è stato detto che non dovrei avere problemi con questa build, giusto?
oddio l'8700 un pochino soffrirà con RTX e DLSS però va bene il case devi cambiarlo
Beh se devo essere limitato tanto vale che mi ricompro pure la cpu già che ci sonoRT e DLSS sono un problema (in alcuni giochi) per quel processore, ma generalmente giocherai molto bene
Sì, ma devi considerare che una 3080 a 1100€ è stato più di un colpo di fortunaSi è vero, considerando che giusto ieri ero quasi tentato dal prendere una 3070 a quel prezzo...
Comunque aspetto a gioire troppo visto che tutto può succedere e magari potrei anche non riceverla ahah
Si assolutamente la penso come te, colpo di fortuna straordinario.Sì, ma devi considerare che una 3080 a 1100€ è stato più di un colpo di fortuna
Comunque, se posso darti un consiglio, aspetta che ti arrivi la scheda prima di fare altri acquisti, altrimenti rischi di fare la mia fine,
Ovvero, ho ordinato tutto il pc e poi mi hanno annullato l'ordine della scheda video
Intendi per la mother che ho?
e si è il massimod ei processori che puoi montareSi assolutamente la penso come te, colpo di fortuna straordinario.
Hai ragione, meglio aspettare di averla davanti per poi ragionare su come procedere
Intendi per la mother che ho?
Vabbè per il momento grazie, prima di fare tutti questi ragionamenti aspetto di averla realmente, poi magari se avete voglia di aiutarmi chiedo a voie si è il massimod ei processori che puoi montare
Capisco... adesso mi è venuta una domanda interessante che volevo fare da un po' di tempo, attualmente sto usando queste prolunghe sulla mia 1060 e mother https://www.amazon.it/gp/product/B078WVMG4C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogil'8700 in generrlae va bene
Se usi i giochi piu`recenti con DLSS e RTX con una 3080 soffrirà di un pò di collo, ma in generale diciamo che va bene
devi usarele per quelle che sono cioè PROLUNGHECapisco... adesso mi è venuta una domanda interessante che volevo fare da un po' di tempo, attualmente sto usando queste prolunghe sulla mia 1060 e mother https://www.amazon.it/gp/product/B078WVMG4C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ricordo di aver letto che può creare problemi usare prolunghe di questo genere e bisogna sempre e solo usare i cavi forniti dall'alimentatore, c'è pericolo che qualcosa si rompi?
Più che altro prima avevo questa fissa dell'estetica che ormai però mi è passata di mente, quindi se mi dite che è più sicuro usare i cavi suoi uso direttamente quelli