UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
devi usarele per quelle che sono cioè PROLUNGHE

Ossia devi attaccare quelle ai cavi che escono dall'alimentatore

E'sbalgiatissimo metterle direttamente attaccate all'alimentatore rischi davvero di bruciare qualcosa

Se le usi invece come PROLUNGHE apputno non ci sono problemi
Scusami non intendevo dire usare le prolunghe dall'alimentatore, attualmente uso le prolunghe dai cavi originali dell'ali alla mother / gpu (anche perché essendo corte non c'è pericolo che io le inserisca direttamente nell'ali)

Immagino che starò bene per almeno 2 anni...
per il resto della build non dovrei aver necessità di sostituire nulla in teoria, forse la pasta termica alla cpu

CPU Intel Core i7 8700
Dissipatore NZXT Kraken X53
Scheda Madre Asrock Z370 Extreme4
HDD Samsung MZ-V7E250 970 EVO 250 GB + Samsung MZ-75E500B/EU SSD 850 EVO 500gb + WD WD10EZEX Blue 1TB
RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32gb (2x16gb) DDR4 3000MHz
Monitor LG UltraGear 27GL850 QHD 144hz x2
PSU Cooler Master MasterWatt 750W 80 Plus Bronze
Case NZXT H500

In un topic mi è stato detto che non dovrei avere problemi con questa build, giusto?
Con l'aiuto del forum, in un altro post avevo pensato ad una soluzione con i7-10700 e asus rtx 3080 tuf. Purtroppo il problema prezzi/reperibilità della scheda video credo mi porterà a rivedere il tutto ed acquistare credo un i7-11700 (intorno i 345€) per questo non voglio spendere esageratamente per 3080. In pratica il consiglio è meglio attendere.

Con l'aiuto del forum, in un altro post avevo pensato ad una soluzione con i7-10700 e asus rtx 3080 tuf. Purtroppo il problema prezzi/reperibilità della scheda video credo mi porterà a rivedere il tutto ed acquistare credo un i7-11700 (intorno i 345€) per questo non voglio spendere esageratamente per 3080. In pratica il consiglio è meglio attendere.
Grazie del consiglio, vediamo se almeno la ricevo... dite che posso provarla anche sull'attuale case temporaneamente giusto per vedere se mi arriva con il coil whine o problemi di altro genere?

Mi fa una rabbia che c’è gente che neanche ha fatto in tempo a metterla nel carrello e poi ci sono quelli che già la rivendono su subito al doppio …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi fa una rabbia che c’è gente che neanche ha fatto in tempo a metterla nel carrello e poi ci sono quelli che già la rivendono su subito al doppio …

purtroppo è così che va il mercato ci sono un sacco di scalpers

Intendi la scheda che è uscita ieri su mediaworld? Assurdo... che triste mondo

Scheda su Mediaworld? Questa me la sono persa, giusto per curiosità che tipo di scheda? Perché in teoria avendo lasciato la mail mi avrebbero dovuto avvisare... (anche se ci credo poco che lo facciano).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro