UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Beato te ma sapevoi che L avrebbero messa ? In che senso stavi sulla pagina da 20 min? A me la fa mettere nel carrello ma poi dice che è vuoto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova con un diverso browser se puoi, io lo sapevo perché mi era arrivata prima la notifica su telegram ma non capivo se avevano come al solito prosciugato tutto o ero in anticipo

Edit: penso sia finita

Prova con un diverso browser se puoi, io lo sapevo perché mi era arrivata prima la notifica su telegram ma non capivo se avevano come al solito prosciugato tutto o ero in anticipo

Edit: penso sia finita

Passa il bot allora , io ne ho alcuni ma da mediaworld mi manda solo ps5 o xbox

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma io non riesco a rpendere nemmeno la ps5

E che te ne faresti? Già molti di quelli che l'hanno comprata (uno lo conosco) gli stanno facendo prendere polvere. Fino al prossimo anno i giochi scarseggeranno. Aspetterei con calma il 2022 così ci saranno bundle, sconti, e magari metteranno apposto i vari problemi con joypad e varie.

E che te ne faresti? Già molti di quelli che l'hanno comprata (uno lo conosco) gli stanno facendo prendere polvere. Fino al prossimo anno i giochi scarseggeranno. Aspetterei con calma il 2022 così magari ci sarabbo bundle, sconti, e magari metteranno apposto i vari problemi con joypad e varie.
vorrà fare la recensione per il forum, come per la series s

E che te ne faresti? Già molti di quelli che l'hanno comprata (uno lo conosco) gli stanno facendo prendere polvere. Fino al prossimo anno i giochi scarseggeranno. Aspetterei con calma il 2022 così ci saranno bundle, sconti, e magari metteranno apposto i vari problemi con joypad e varie.
eh io ho semrpe comprato consoel al d1 è pìu che una abitudine che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro