UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Si hai ragione, sono più che altro frustrato dal fatto di non poter sfruttare i miei nuovi monitor che mi avevi consigliato ?
quelli li sfrutti anche con la console.

Cioè devi considerare il fatto che con 299 ci prendi una Series S e con 399 una ps5 digitale o una xbox ione digitale, se il sovrapprezzo è più di queste cifre conviene tamponare con la console e aspettare

Le nuove consoel supportano sia VRR che alta frequenza video specie la xbox (la ps5 comqunnque immette un segnale 4k su il QHD quindi va bene pure)

Ade sempio con una xbox serie X a 399 e gamepass avresti un esperienza molto simile al pc per alcuni giochi poi ci sono ovviamente delle limitazioni dovuti al;lo sviluppo in cui c'`e un cap che su pc non ci sono ma con un gamepass si pùo tamponare

Per la cronaca per chi cerca una rtx 3080 rog strix proprio ora ne vendono una a 1150€ su subito ma solo scambio a mano su Bologna!!

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mah ci credo poco , o l’ha presa al day one oppure l’ha sfruttata così tanto da fargli abbassare il prezzo , cioè minimo stanno 1700 su subito nella mia zona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà già finita , a me sinceramente tempo fa ha detto che non sarebbe stata più disponibile

37830c8d08c98aaddbe3e42d9e04348d.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro