Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i prezzi che circolano in questo periodo 1150€ per una 3080 strix ci metterei la firmaI mi domando se veramente c’è qualche gonzo che compra oppure queste schede appaiono e scompaiono, ma nel mondo non esiste fine alla pazzia....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
ahahah in effettioddio su subito non ci comprerei manco sotto tortura
Guarda io ho comprato svariate volte " solo scambio a mano su Roma" e non ho mai avuto problemioddio su subito non ci comprerei manco sotto tortura
il punto non sono solo le truffe ma la garanzia sulle VGA potresti anche rimanere senza, lo so che su subito c'`e anche uns acco di gente onsestissima ma per una VGa che paghi fior di quattrini volgio il massimo delle garanzie che un privato non può assolutamente fornireGuarda io ho comprato svariate volte " solo scambio a mano su Roma" e non ho mai avuto problemi
In più ora se paghi tramite app i soldi al venditore non gli arrivano se non confermi che è tutto ok, quindi
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ma a 1300 euro adesso non la trovi purtoppoIo con la scheda video ci lavoro, eppure sto aspettando da mesi per una 3080, ma giuro che se la trovo a 1300€ la prendo.
Ieri ho visto una 3070 venduta a 1100€, ero quasi tentato però poi per fortuna non ho ceduto...
@crimescene ma le 3060ti sono scomparse dalla faccia della terra?Le 3060 le trovo,le 3070 pure (prezzi disumani) ma di 3060ti nulla,ne hanno prodotte 5? ??Guarda per me è un rpezzo che per una 3070 è esagerato ragazzi aspettate se proprio dovetebuttare 300 euro per una VGA prendete una console
tutte le scehede sono scomparse dalla faccia della teraa pure le 1050 purtroppo le 3060ti ce ne sono poche@crimescene ma le 3060ti sono scomparse dalla faccia della terra?Le 3060 le trovo,le 3070 pure (prezzi disumani) ma di 3060ti nulla,ne hanno prodotte 5? ??
Si hai ragione, sono più che altro frustrato dal fatto di non poter sfruttare i miei nuovi monitor che mi avevi consigliato ?Guarda per me è un rpezzo che per una 3070 è esagerato ragazzi aspettate se proprio dovetebuttare 300 euro per una VGA prendete una console