Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
periodaccio sono sttao fortunatissimo a prender euna xc3 ultra a 830 e con l'ascesa del mioning me la sono pure quasi ripagatal'avevo in realtà pre-ordinata a 949 ma sappiamo bene come si è evoluto in peggio il mercato.. su amazzonia , per un comune mortale che lavora durante la settimana, tempo limitato, appassionato di gaming come me, sono mesi che arrivano notifiche e non riesco manco a metterla nel carrello.. negli altri store peggio che peggio. quella differenza di prezzo me la sono ripagata in salute posso dire. inoltre le previsioni sono peggio che peggio per le gpu.. e quindi va bene cosi. a titolo informativo avevo preordinato a gennaio, e qualche settimana fa ero 14esimo...
periodaccio sono sttao fortunatissimo a prender euna xc3 ultra a 830 e con l'ascesa del mioning me la sono pure quasi ripagata
L'acqua santa fa miracoli usatela
potrebbe esser eun idea ma i portatili gamgin scadano tantoA quel prezzo mi prendo il Asus ROG Strix Scar 17 ahahah venduto e spedito da amazon
E vanno anche molto meno delle controparti desktoppotrebbe esser eun idea ma i portatili gamgin scadano tanto
Raga mi ha appena chiamato nexth.. Arrivata la mia 3080 msi suprime a 1359..preordinata non so quanti mesi fa. Presa. Molto? Poco? Dipende. Di certo tra le top di gamma. Attendo corriere.
Grazie, se fossero state 3080 a quel prezzo avrei provato a prenderlaSegnalo per chi è interessato: In negozio a Torino sono disponibili 8 pezzi di RTX3070 8GB a 1258,90€ ordinabile, se era sotto i 1000 l'avrei già ordinata, per una 3070 il prezzo è alto. Spero gli arrivino anche le 3080.
Spero che l'estate dia a disposizione almeno quei 10 secondi per aprire la pagina amazon quando c'è una nuova notifica... adesso è invivibileSPeriamo che la situazione si calmi un pò ma la vedo dura