UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
io non le ho viste comparire, ma una 3060 moneovwentola anche se le temeprture non dovrebbero rappresentare un problema reale la lascerei dove sta

Ho notizie di amici che dicono che a Giugno il mercato dovrebbe iniziare a ripendersi, non so se sono affidabili, ma speriamo di sì

Io invece ho letto comunicati ufficiali di molte aziende, da Nvidia, a quelle che si occupano dei vari componenti, che sarà così almeno per tutto l'anno. E parliamo di aziende enormi, dove gli ordini della merce ha date di mesi.

Io invece ho letto comunicati ufficiali di molte aziende, da Nvidia, a quelle che si occupano dei vari componenti, che sarà così almeno per tutto l'anno. E parliamo di aziende enormi, dove gli ordini della merce ha date di mesi.
boh speriamo che non sia così e che si faccia un pò prima pure io avervo le stesse notizie ma un pò di speranza non guasta, ho ricacciato l'acqua santa di Lourdes

boh speriamo che non sia così e che si faccia un pò prima pure io avervo le stesse notizie ma un pò di speranza non guasta, ho ricacciato l'acqua santa di Lourdes

Certamente, però viste le decisioni che prendono in merito alla pandemia e quanto sono indietro con le produzioni, contando che le schede video saranno l'ultima cosa, tendo ad essere piuttosto pessimista.

Vediamo se sarà così... ma una curiosità all'uscita della serie 3000 su amazon ci si poteva almeno andare a cercarle ste schede oppure anche in quel mese la situazione era tragica?
appena uscite si riusciva a prenderle dopo qualche giorno di tentativi, e a prezzi onesti
tipo crime trovò la 3080 tuf a 713 (non gli è mai arrivata xD ) ma anche altri l'hanno presa
da fine gennaio circa sono sparite

appena uscite si riusciva a prenderle dopo qualche giorno di tentativi, e a prezzi onesti
tipo crime trovò la 3080 tuf a 713 (non gli è mai arrivata xD ) ma anche altri l'hanno presa
da fine gennaio circa sono sparite
quella TUF em la ricorderò epr tutta la vita..........

"Amazon rendimi la mia TUF"

Salve ragazzi ho preso una 3080 suprim x da amazon.de a 1075€ venduta e spedita da amazon. Arrivata la mail dove dice che spediranno appena disponibile. È possibile che annullino? Mi sta venendo l'ansia?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.amazon.de/dp/B08LTKLG5K/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

1.040,87 venduta e spedita da amazon ma come al solito non la fa aggiungere ( a parte che ne hanno messa solo 1)
Mi sa che è quella che ho preso io, al primo tentativo carrello vuoto, ho provato circa 30-40 volte e alla fine è andata. Ragazzi lo dico sempre, non chiudete subito state lì a perderci almeno 10 minuti, alcune volte ne vale la pena

Salve ragazzi ho preso una 3080 suprim x da amazon.de a 1075€ venduta e spedita da amazon. Arrivata la mail dove dice che spediranno appena disponibile. È possibile che annullino? Mi sta venendo l'ansia?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Mi sa che è quella che ho preso io, al primo tentativo carrello vuoto, ho provato circa 30-40 volte e alla fine è andata. Ragazzi lo dico sempre, non chiudete subito state lì a perderci almeno 10 minuti, alcune volte ne vale la pena
Cavolo! Questa si che è una grande notizia e io che chiudo sempre la pagina dopo 5-10 tentativi ahah
Spero proprio che ti arrivi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro