UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Comunque rimango dell'idea che su Amazon i venditori hanno una corsia preferenziale e le poche schede che appaiono a prezzi più umani se le prendono loro per rivenderle ai prezzi che vediamo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

I venditori preferiscono metterle sui normali siti di compravendita a prezzi doppi. Pure i negozi fisici, qualcuno che conosco appena ha qualche disponibilità le mette sui normali siti di compravendita di "usato" a prezzi assurdi vendendo pure subito.

I venditori preferiscono metterle sui normali siti di compravendita a prezzi doppi. Pure i negozi fisici, qualcuno che conosco appena ha qualche disponibilità le mette sui normali siti di compravendita di "usato" a prezzi assurdi vendendo pure subito.
Si, dopo che l'hanno presa su Amazon

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

io non le ho viste comparire, ma una 3060 moneovwentola anche se le temeprture non dovrebbero rappresentare un problema reale la lascerei dove sta

Ho notizie di amici che dicono che a Giugno il mercato dovrebbe iniziare a ripendersi, non so se sono affidabili, ma speriamo di sì

io non le ho viste comparire, ma una 3060 moneovwentola anche se le temeprture non dovrebbero rappresentare un problema reale la lascerei dove sta

Ho notizie di amici che dicono che a Giugno il mercato dovrebbe iniziare a ripendersi, non so se sono affidabili, ma speriamo di sì
Sul serio? Speriamo! In che modo secondo loro dovrebbe riprendersi?

nel senso che in Europa dovrebbero arrivare più compoenentei dai mercati asiatici, ma non è certo è solo una voce che ho sentito
Vediamo se sarà così... ma una curiosità all'uscita della serie 3000 su amazon ci si poteva almeno andare a cercarle ste schede oppure anche in quel mese la situazione era tragica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro