UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ah, quindi oltre a non essere reference è pure pesantemente bloccata come overclock e modifiche? Top XD se così fosse davvero sarà il reso più veloce della storia di Amazon.
La prendevo solo per liquidarla ma se è così se la terranno. Già mi secca avere il power limit a 122% sulla 2080Ti Extreme WB, visto che in full e spinta al massimo sta sotto i 50°C.
Da quel che ho capito, tutte, anche la reference, saranno abbastanza blindate lato oc

Ragazzini viziati che hanno ormai quasi trent'anni però, anzi molti vanno pure per gli -anta
Sinceramente mi fanno pena molti, come se non avessero nient'altro di meglio da fare che lamentarsi su un forum delle angherie da parte dei bruti di Nvidia...

Comunque che avevo detto io settimane fa?!? Queste schede son finite prima di ancora di uscire. Nel vero senso della parola
Beh sicuramente visto il prezzo non penso sia target per i ragazzini.
Anch'io che dal Nik vedete l'età vorrei prenderla,ma di sicuro non faccio polemica e vado a dare fastidio agli shop.
Nn ci deve essere un età per un hobby..

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Allora perché non l'hanno chiamata Titan?
Di solito appunto la chiamavano Titan per distinguere Gaming da Prosumer, ora l'hanno chiamata come le altre gaming... Assurdo.
Ci provano, magari qualcuno che vuole spendere quei soldi c'è, e ci sono anche le custom della 3090 e parecchie, si dice che sono carte da 400watt... Senza senso proprio.
boh io con la 2080ti ho da 366-377watt con pwr limit a 122%, quindi non mi stupisco della 3090 a 400watt. Se sono veri quei leak mi preoccupa un pò che una 3090 costando 1600€ rispetto ai 750€ delle 3080, abbia davvero solo 10% di performance in più.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da quel che ho capito, tutte, anche la reference, saranno abbastanza blindate lato oc
si, mi era sembrato anche a me. e la cosa non mi piace onestamente. Perchè nel mio caso vanifica qualsiasi passaggio da 3080.

Di solito appunto la chiamavano Titan per distinguere Gaming da Prosumer, ora l'hanno chiamata come le altre gaming... Assurdo.
Ci provano, magari qualcuno che vuole spendere quei soldi c'è, e ci sono anche le custom della 3090 e parecchie, si dice che sono carte da 400watt... Senza senso proprio.
Per i "ragazzini" di 40 anni viziati di cui sopra che ho constatato non essere pochi, bazzicando l'altro forum :asd:

Ma ragazzi non vi preoccupate di custom,10gb ram della fe oppure dell'oc che salgono poco.
Qualsiasi scelta fate andare sul sicuro..
Tanto non se trovano in giro.
Di nessun tipo e modello

]si, mi era sembrato anche a me. e la cosa non mi piace onestamente. Perchè nel mio caso vanifica qualsiasi passaggio da 3080.
Personalmente l'oc non mi interessa, l'unica cosa che conta per me è il salto prestazionale rispetto alla mia 2080,soprattutto con RT on, unita ad una dissipazione efficiente, aspetto che purtroppo al momento non sono ancora riuscito a verificare, ma evga è notoriamente tra le migliori quindi sono tranquillo

Ma ragazzi non vi preoccupate di custom,10gb ram della fe oppure dell'oc che salgono poco.
Qualsiasi scelta fate andare sul sicuro..
Tanto non se trovano in giro.
Di nessun tipo e modello

ma si troveranno dagli tempo un mese e vedrai che escono fuori

mi piace molto una delle EVGA, la TUF pure va bene ma ovviamente devo vedere a quanto la mettono pure la PNY mi piace

Perché è pieno di gente che spende i soldi senza informarsi e 3090>3080 quindi comprerebbero quella dando vendite a un settore che sarebbe più riservato ai semiprofessionisti e professionisti

Quelle saranno le perf. della 3090, ormai è palese. Come ho detto migliaia di volte su disqus, non è una scheda da gaming, il nome 3090 serve solo per attirare anche il gamer medio coi complessi di inferiorità che è disposto a spendere infiniti soldi per avere anche solo un 5% in più.

Lo ripeto anche io avere tanta vRam non aumenta le prestazioni non serve a nulla in gaming a meno che non vogliate provare l'8k (con tutti i limiti che ne derivano).

10Gb sono sufficienti in 4k e lo saranno per moooolto tempo, poi se siete creatori di contenuti ci sta che più memoria video fa comodo specie se volete aumentarne la qualità ma in gaming non servirà

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro