Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Custom, è più lunga della reference, su YouTube trovi uno che le ha smontato il dissi sopraA me interessa sapere se le XC3 hanno pcb reference o un altro custom diverso, perchè se non è reference il Waterblock non lo troverò mai temo.
Ho posto il quesito sul forum Evga e mi è stato detto che di base è quello reference ma hanno apportato qualche modifica, il chè non chiarisce la compatibilità con i WB EK, male che veda ci sarà la possibilità di optare per quelli prodotti dalla Evga stessa.A me interessa sapere se le XC3 hanno pcb reference o un altro custom diverso, perchè se non è reference il Waterblock non lo troverò mai temo.
Si ma chissà se, come, quando e a che prezzo rilasceranno le Hydro Copper... temo ci giocheranno un pò, non credi? Se anche la vendessero a 850-870 ci starei, oltre no.Ho posto il quesito sul forum Evga e mi è stato detto che di base è quello reference ma hanno apportato qualche modifica, il chè non chiarisce la compatibilità con i WB EK, male che veda ci sarà la possibilità di optare per quelli prodotti dalla Evga stessa.
Infatti non ho detto "equivalente".Paragonabile laddove la memoria non costituisce un problema. In una review su tom's, c'era un gioco in particolare dove andava meno della 1050 Ti, e non certo perché gli mancava la potenza bruta
ah, quindi oltre a non essere reference è pure pesantemente bloccata come overclock e modifiche? Top XD se così fosse davvero sarà il reso più veloce della storia di Amazon.Qui si vede com'è
Nel "Configurator EK" sono stati aggiunti altri produttori il che fà ben sperare che sono entrati in possesso dei vari PCB Custom ( fino a qualche giorno fà gli unici produttori disponibili erano Asus con la linea Strix, MSI, Palit e KFA2)Si ma chissà se, come, quando e a che prezzo rilasceranno le Hydro Copper... temo ci giocheranno un pò, non credi? Se anche la vendessero a 850-870 ci starei, oltre no.
Aaaaah, ad avere una fresetta cnc e poterseli fare da se i wubbi XD
Dopo di che resta il piccolo problema di trovare bios con power limit modificati e non fissi a 105-110%.
C'è da dire che la 3080 è rivolta ad un mercato conaumer specificatamente per il gaming. Quindi i ragazzini viziati e lagnosi sono esattamente il preciso target di mercato di Nvidia and co.
Boh non so darmela nemmeno io una soiega francamente, forse è una scusa per avere un alto perf/costa belle recensioni ma in realtà almeno per qualche mese all'inizio non è così, non si trovano a quel prezzo e devi aspettare 1 mese ma poter dire siamo usciti prima.L'unica cosa che mi vien da pensare è che siccome sia AMD che Nvidia volevano aspettare l'un l'altra una delle due ( in questo caso Nvidia ) l'abbia sparata grossa sul giorno di uscita e tanti saluti, non vedo altre spiegazioni.
Allora perché non l'hanno chiamata Titan?È palese che la 3090 non è una GPU pensata per il gaming