E vabbè.... compraloVoglio metterlo perchè se poi tra 3 anni non ho voglia di cambiare gpu ma voglio comunque continuare ad usarla posso abbassare la risoluzione e non avere bottleneck
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vabbè.... compraloVoglio metterlo perchè se poi tra 3 anni non ho voglia di cambiare gpu ma voglio comunque continuare ad usarla posso abbassare la risoluzione e non avere bottleneck
n on ha asolutamente senso anticipare soldi per harware cui rimettiVoglio metterlo perchè se poi tra 3 anni non ho voglia di cambiare gpu ma voglio comunque continuare ad usarla posso abbassare la risoluzione e non avere bottleneck
Ce l'avete solo te e il sommoScusate, ma voi con la RTX 4090 che undervolt avete fatto? Io sono stabile da un po' a 950x2670. Ma vorrei capire se qualcuno ha provato qualcosa di più incisivo senza perdita di performance. Grazie
Quindi significa che sto risvegliano il Levissimo ... ?Ce l'avete solo te e il sommo![]()
0.975@2865Scusate, ma voi con la RTX 4090 che undervolt avete fatto? Io sono stabile da un po' a 950x2670. Ma vorrei capire se qualcuno ha provato qualcosa di più incisivo senza perdita di performance. Grazie

503 W0.975@2865
Stabile in tutto quello per cui viene usata.
La mia GPU è particolarmente fortunata.
Ho provato un bench con power limit sbloccato e boosta a 3150 mhz:
Visualizza allegato 465372
Ma non è OC in questo modo?0.975@2865
0.975@2865
Con impostazioni di fabbrica boosta a 2890 mhz ma il voltaggio raggiunge 1.05 vMa non è OC in questo modo?
Ah ok , che risoluzione?Con impostazioni di fabbrica boosta a 2890 mhz ma il voltaggio raggiunge 1.05 v
Il valore che ho indicato è un undervolt.
Frequenza massima leggermente minore ma con un deciso taglio ai valori di alimentazione.
Secondo me le impostazioni di undervolt dipendono troppo dalla scheda che abbiamo trovato per avere dei valori standardizzati.
Su overclock.net ho visto dei pazzi che flashano bios sbloccati e tirando core e memorie arrivano anche a 650w.503 W![]()
3840 x 2160 100hzAh ok , che risoluzione?
.. scandaloso…503 W![]()
che poi... non sono 503, ma 568... scandaloso…