UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
secondo me i prezzi saliranno sempre di più generazione dopo generazione
Purtroppo così sembra, stando a vedere il salto tra una generazione e l'altra. Su amazon attualmente le 5090 stanno tra i 2300 e i 3300 euro 😳 quasi il prezzo delle vecchie Quadro più abbordabili praticamente! Oggi come oggi mi serve una scheda con più gb di VRAM possibili, non per gaming chiaramente, con un colpo di testa potevo pure togliermi lo sfizio di una 90 se stavano ai prezzi delle 4090 più abbordabili,oltre i 2000 sinceramente anche no. L'unica scelta per avere il massimo di GB di VRAM che mi viene in testa attualmente è la 5080 super con 24 Gb, che costerà per forza di cose di meno della 90. Vedremo i prezzi di queste super.

Ricordatemi per favore una cosa che ho i ricordi soffusi. Io dei periodi mi pare che trovai delle 4090 anche a 1650/1800 euro.. è possibile o ricordo male io? Stavo facendo una comparazione mentale tra i prezzi delle 4090 e le 5090, se i ricordi non mi ingannano attualmente le 5090 stanno un sacco più alte rispetto alle 4090..
Non ricordi male per niente! Il picco più basso fu 1600/1700€. Poi siccome non c'era alcuna scheda in grado di competervi non è più scesa sotto ai 1900€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro