Nulla contro i sardi, ci mancherebbe. Molti amici da quelle parti. Non so , mi sembravi un tipo del sud Italia.Esatto. E sai qual’è il segreto ? Su console non gira Rivatuner ! La gente lancia e si gode il gioco, invece di guardare la CPU e la GPU a che percentuale stanno, senza capire cosa sta guardando, e decidendo che “è in bottleneck” (ogni riferimento a personaggi che non capiscono di informatica è puramente voluto).
Sardo ? Io ? E perchè mai ?
Sono milanese di origini paterne emiliane.
Tornando a PS5, spe'... all'inizio mi davano fastidio gli occhi, ma era dovuto a quel gioco in particolare.. poi ho aggiustato gamma e colori e va meglio. Non è fluido come PC, però sono ottimizzati benissimo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Re4 io me lo sono stragoduto, e andato sempre alla grande. Per ciò che riguarda il rendering 1.7, devo dire che su alcuni titoli è una bomba. RDR2 renderizzato a 2133p su monitor 21:9 1600p è uno spettacolo, confermo. Per altri titoli magari non serve.Ed oggi la situazione è ancora migliorata, con le varie patch. RE4 non ha alcun problema.
Superman delira parlando di titoli che non conosce, giudicando le schede in base alla prima release del gioco (buggata) per dimostrare il suo punto.
Del resto cosa ti aspetti da chi prende una 4090 per il 1440Pe poi per non vederla dormire fa upscaling renderizzando a 1.7X ?
Un discorso coerente ?
Che sta trollando è palese da mesi…
Ultima modifica: