Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Mettici un supporto magari così si sollecita meno, spero di non aver detto una cavolata , ma se ho capito bene succede vicino all'attacco pci-eBoh, io l'ho presa da amazon (venduta a spedita), quindi se dite che amazon fa il rimborso anche passato il mese di reso standard, aspetto un po per vedere come si evolve sta situazione e poi decido. Intanto ritiro un supporto e appena ho tempo la tiro fuori dal case per vedere come è messa perchè adesso la testa sempre la mi va.. arrivati ad un certo punto credo che gigabyte qualcosa la dirÃ
Ma nooo …. Che dici mai ? L’uomo d’acciaio ci ha detto che non succede… che Gigabyte è la migliore…Nel frattempo.... si parla di Gigabyte
Compra una 4070 Ti, preferibilmente non Gigabyte, e sei a posto.Amazon gentilissima comunque mi rimborsa totalmente i 676 euro che avevo speso per la Zotac 3060Ti @Max(IT)
Se annullo l'ordine con la gigabyte ci esce praticamente una 4080![]()
![]()
Ecco la speranza è che questi video-denuncia scatenino una shit-storm su Gigabyte che poi, per DAMAGE CONTROL (ecco come si usa il termineMa se tutti ne parlano a un certo punto gigabyte dovrà pur dire o fare qualcosa o no?![]()
#KalElVeLoAvevaDettoPlaying Cyberpunk 2077: Phantom Liberty with ray tracing at 1080p, 60 fps requires the following hardware:
Processor: Intel Core i9-12900 / AMD Ryzen 9 7900X
Graphics card: Nvidia GeForce RTX 3080 Ti with 12 GB of VRAM / AMD Radeon RX 7900 XTX with 24 GB of VRAM
Memory: 20 GB RAM
Operating System: Windows 10 64-bit version
DirectX: 12 version
Disk space: 70 GB SSD
Praticamente Cyberpunk è un ottimo stess test per le schede video.Mettici un supporto magari così si sollecita meno, spero di non aver detto una cavolata , ma se ho capito bene succede vicino all'attacco pci-e
Dai che ora arriva Phantom Liberty alla modica cifra di 30€ e con spec che sono già un avventura e ti strapazza la scheda per bene
Playing Cyberpunk 2077: Phantom Liberty with ray tracing at 1080p, 60 fps requires the following hardware:
Graphics card: Nvidia GeForce RTX 3080 Ti with 12 GB of VRAM / AMD Radeon RX 7900 XTX with 24 GB of VRAM
#PrendereGiochiBuggatiPerDimostrareAssurdeTeorie#KalElVeLoAvevaDetto
Il supporto dovrebbe aiutare come suggerisce il gnaro di MorethanTechMettici un supporto magari così si sollecita meno, spero di non aver detto una cavolata , ma se ho capito bene succede vicino all'attacco pci-e
Dai che ora arriva Phantom Liberty alla modica cifra di 30€ e con spec che sono già un avventura e ti strapazza la scheda per bene
Playing Cyberpunk 2077: Phantom Liberty with ray tracing at 1080p, 60 fps requires the following hardware:
Io lo spero invece, è l'unica cosa che ci contraddistingue dai consolari.Praticamente Cyberpunk è un ottimo stess test per le schede video.![]()
Io mi auguro che i prossimi giochi non siano così esosi in termini di requisiti altrimenti giocare al PC diventerà ancora più arduo di adesso
Paranoie inutili, come è stato detto il fatto di trovarsi in preassemblati la dice lunga, poi che Gigabyte rifiuti la copertura è un altro conto, ma del tutto comprensibile ;)Il supporto dovrebbe aiutare come suggerisce il gnaro di MorethanTech
Io lo spero invece, è l'unica cosa che ci contraddistingue dai consolari.
Venivo deriso quando dicevo che ormai una 3080 è una gpu da FHD, ed ecco qui signori e signore, Kal, come sempre, VE LO AVEVA DETTO ;)
Lo vedrete con un prossimi giochi, cb2077 HA CONFERMATO questa mia affermazione, vedremo con STARFIELD, se avrò sbagliato, ammetterò di esser stato in torto :)La 3080 è da FHD, ma non dire eresie, siamo in un forum di tecnologia e le tue parole potrebbero essere travisate dai meno esperti facendogli magari spendere soldi in modo sbagliato.
Lo vedrete con un prossimi giochi, cb2077 HA CONFERMATO questa mia affermazione, vedremo con STARFIELD, se avrò sbagliato, ammetterò di esser stato in torto :)
Ricordate ragazzi, le performance di una gpu non si misurano con i giochi passati, ma con quelli presenti e futuri(prossimo), e senza FG siamo spacciati oggi.
Neanche con un solo gioco, hai ragione, aggiungiamo anche HL allora, ma la lista resta ancora troppo piccola per definirla una gpu da 1080p.Ma neppure con un solo gioco... ricordi i tempi di Crysis? O eri troppo piccolo?
Cala dalla pianta Cyberpunk anzi meglio chiamarlo CyberBUG è un gioco ottimizzato male iniziato a sviluppare in dx11 poi rattoppato in dx12 e infarcito da nvidia con esagerazioni che non portano nulla di sostanzioso, e qua non sono io a dirlo ma le recensioni , il fantomatico RT Overdrive è una bufala !!!!!Io lo spero invece, è l'unica cosa che ci contraddistingue dai consolari.
Venivo deriso quando dicevo che ormai una 3080 è una gpu da FHD, ed ecco qui signori e signore, Kal, come sempre, VE LO AVEVA DETTO ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Paranoie inutili, come è stato detto il fatto di trovarsi in preassemblati la dice lunga, poi che Gigabyte rifiuti la copertura è un altro conto, ma del tutto comprensibile ;)
Ad oggi, producono le migliori custom rapporto qualità /prezzo, vai tranquillo, io ce l'ho qui davanti a me, temperature gelide, ottimo design e la gpu splende di luce propria :)
Aspetta, aspetta, l'ottimizzazione in termini di performance è ben fatta, magari tutti i titoli fossero così ottimizzati.Cala dalla pianta Cyberpunk anzi meglio chiamarlo CyberBUG è un gioco ottimizzato male iniziato a sviluppare in dx11 poi rattoppato in dx12 e infarcito da nvidia con esagerazioni che non portano nulla di sostanzioso, e qua non sono io a dirlo ma le recensioni , il fantomatico RT Overdrive è una bufala !!!!!
Non ho il gioco ma dai video che ho visto gira benissimo in 4k RE4 (video di 2 mesi fa )Aspetta, aspetta, l'ottimizzazione in termini di performance è ben fatta, magari tutti i titoli fossero così ottimizzati.
GPU sempre in FULL LOAD e cpu ben sfruttata senza andare in bottleneck, cosa che ad esempio non accade su RE4, quest'ultimo ad esempio è mal ottimizzato e te ne rendi conto da come utilizza male la cpu, stessa cosa per The Last of US ;)
Altro titolone(così sembra)super ottimizzato e ben programmato è Lies Of P,