- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Attenzione che le ventole di gigabyte sono delicatine!
ti sono rimaste in mano le pale anche a te? a me si, e mi è capitato spesso anche con le MSI, ventolacce proprio... :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attenzione che le ventole di gigabyte sono delicatine!
Ni.Comunque anche il fatto di dire che il pcb vicino alla pcie express è più rigido e quindi migliore non significa niente, come dicevano nel video di qualche pagina fa.
Anzi, in generale in una struttura gli elementi più rigidi portano più stress.
Un pcb "flessibile" cede e lascia che siano altri elementi a portare il carico, uno molto più rigido invece si oppone allo spostamento con più forza e quindi si stressa di più.
A me è capitato spesso con gigabyte, no msi no asus, una volta con palit ed una volta con evga. Gigabyte la peggio di tutte, per non parlare dei dissipatori mal progettati che monta sulle customizzazioni più economicheti sono rimaste in mano le pale anche a te? a me si, e mi è capitato spesso anche con le MSI, ventolacce proprio... :D
Ma no. Sembra che il problema sussista a chi monta una gpu gigabyte in orizzontale grossa e pesante senza un gpu holder.Possiedo una 4090 gigabyte oc con waterblock alphacool montata in verticale, devo preoccuparmi per i problemi che leggo in questi giorni riguardo a queste schede?
A me è capitato spesso con gigabyte, no msi no asus, una volta con palit ed una volta con evga. Gigabyte la peggio di tutte, per non parlare dei dissipatori mal progettati che monta sulle customizzazioni più economiche
Possiedo una 4090 gigabyte oc con waterblock alphacool montata in verticale, devo preoccuparmi per i problemi che leggo in questi giorni riguardo a queste schede?
Se la vuoi triventola vai di Asus Tuf, oppure di PNY XLR8 VERTO EPIC-X RGB Triple Fan, Palit RTX 4070 GamingPro oppure Palit JetStream, oppure di KFA2(tutte valide va bene anche l'entry level Ex Gamer)Se decidessi di renderla, che custom mi consigliate? Nella speranza sempre poi di riuscire a prenderla un'altra![]()
Questa senza pensarci minimamente. Per 629€ è un vero affareCredo che rimarrò per un po senza scheda video dovessi renderla, su amazon l'unica disponibile che rientra nella budget è la PNY biventola. Le altre o costano troppo o non sono disponibili
Bisogna esser positivi e non pensare al peggio, dico solamente che la situazione è esagerata, o meglio la risposta degli utenti a questa situazione è estremamente esagerata.Poi di che video parli? Invece di trollare e flammare con parole allungate, perchè non rispondi in maniera pertinente allegando i dati che millantati?
P.s. auguri con l'assistenza inesistente di gigabyte
Credo che rimarrò per un po senza scheda video dovessi renderla, su amazon l'unica disponibile che rientra nella budget è la PNY biventola. Le altre o costano troppo o non sono disponibili