Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si.... la mia game rock va benone, ed è fresca e silenziosa....Quindi cosa implicherebbe questo?
Il PCB è il PCB, ed il dissipatore è dissipatore, se mi metti il dissipatore della Palit, resta un dissipatore entry level, così come per le fasi.
Commenti senza senso e dove trovarli, ragazzi…
Sto vicino ai Castelli Romani, posso prendere la porchetta...
Quindi cosa implicherebbe questo?
Il PCB è il PCB, ed il dissipatore è dissipatore, se mi metti il dissipatore della Palit, resta un dissipatore entry level, così come per le fasi.
Commenti senza senso e dove trovarli, ragazzi…

Ma si.... la mia game rock va benone, ed è fresca e silenziosa....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto vicino ai Castelli Romani, posso prendere la porchetta...![]()
![]()
![]()
Esatto… ed il PCB non si crepavanno benissimo, PNY, Palit e Gainward, sono schede solide e senza fronzoli.
e te lo dico io che ho avuto prima della Gaming X 3080ti, una 3080 PNY…..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Esatto… ed il PCB non si crepa![]()
Speriamo di no....guardo io ho una Aorus Master Z690 e non ho problemi nel dire che appena scadono i due anni di garanzia diretta con Next, se si fonde qualcosa sta scheda me la tiro dritto nei denti…….un po’ di onestà intellettuale ci deve sempre essere, e non fare i paladini di un brand solo perché in possesso di un suo prodotto
Speriamo di no....
Beh ma si parla di schede video, non di scheda madre…guardo io ho una Aorus Master Z690 e non ho problemi nel dire che appena scadono i due anni di garanzia diretta con Next, se si fonde qualcosa sta scheda me la tiro dritto nei denti…….un po’ di onestà intellettuale ci deve sempre essere, e non fare i paladini di un brand solo perché in possesso di un suo prodotto
Beh ma si parla di schede video, non di scheda madre…
le schede video Gigabyte non sono consigliabili da tempo. Le schede madre Gigabyte sono costruite bene, peccato per l’assistenza.
qui:
![]()
Gigabyte RTX 30/40 PCBs are cracking, the company rejects RMA claims - VideoCardz.com
Gigabyte RTX 30/40 GPUs suffer from PCB cracking Pay attention when installing GeForce cards manufactured by Gigabyte. Gigabyte PCB cracking, Source: Louis Rossmann The problem was first brought to light by Louis Rossmann, a known personality advocating for self—repair laws. He has a long...videocardz.com
nei commenti vedi che tutti sono concordi nel indicare in Zotac e PNY le marche “consumer” da prendere oggi (c’era EVGA ma ha mollato …).
Tutti i marchi prima o poi devono fare i conti con dei problemi, nessuno è esente.
Bisogna solo informarsi e comprare quello che sul momento offre il mercato di buono, non bisogna generalizzare, PNY e PALIT fanno anche modelli top di gamma anche lato dissipazione, come ASUS ha fatto anche prodotti flop, è normale.
ma qui si parla anche della serietà dei brand sugli RMA, il fatto che Gigabyte gestisca pessimamente l’assistenza e Zotac dia 5 anni di garanzia è un dato di fatto per esempio.