UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Quindi cosa implicherebbe questo?
Il PCB è il PCB, ed il dissipatore è dissipatore, se mi metti il dissipatore della Palit, resta un dissipatore entry level, così come per le fasi.
Commenti senza senso e dove trovarli, ragazzi…
Ma si.... la mia game rock va benone, ed è fresca e silenziosa....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Beex oltre ai 🍿 prepara anche un maiale intero... Viene lunga qua😉
Sto vicino ai Castelli Romani, posso prendere la porchetta... 😇 😇 😇

Quindi cosa implicherebbe questo?
Il PCB è il PCB, ed il dissipatore è dissipatore, se mi metti il dissipatore della Palit, resta un dissipatore entry level, così come per le fasi.
Commenti senza senso e dove trovarli, ragazzi…

mi sa che se continui a provocare duri poco in sto forum, qui i commenti senza senso sono i tuoi non quelli degli altri……
P.S. ci ho ripensato, non ti metto in ignore, voglio farmi delle grasse risate sulle castronerie che dici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma si.... la mia game rock va benone, ed è fresca e silenziosa....
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Sto vicino ai Castelli Romani, posso prendere la porchetta...

vanno benissimo, PNY, Palit e Gainward, sono schede solide e senza fronzoli.
e te lo dico io che ho avuto prima della Gaming X 3080ti, una 3080 PNY…..

Esatto… ed il PCB non si crepa

guardo io ho una Aorus Master Z690 e non ho problemi nel dire che appena scadono i due anni di garanzia diretta con Next, se si fonde qualcosa sta scheda me la tiro dritto nei denti…….un po’ di onestà intellettuale ci deve sempre essere, e non fare i paladini di un brand solo perché in possesso di un suo prodotto

guardo io ho una Aorus Master Z690 e non ho problemi nel dire che appena scadono i due anni di garanzia diretta con Next, se si fonde qualcosa sta scheda me la tiro dritto nei denti…….un po’ di onestà intellettuale ci deve sempre essere, e non fare i paladini di un brand solo perché in possesso di un suo prodotto

Speriamo di no....

Beh ma si parla di schede video, non di scheda madre…
le schede video Gigabyte non sono consigliabili da tempo. Le schede madre Gigabyte sono costruite bene, peccato per l’assistenza.

qui:

nei commenti vedi che tutti sono concordi nel indicare in Zotac e PNY le marche “consumer” da prendere oggi (c’era EVGA ma ha mollato …).

Beh ma si parla di schede video, non di scheda madre…
le schede video Gigabyte non sono consigliabili da tempo. Le schede madre Gigabyte sono costruite bene, peccato per l’assistenza.

qui:

nei commenti vedi che tutti sono concordi nel indicare in Zotac e PNY le marche “consumer” da prendere oggi (c’era EVGA ma ha mollato …).

concordo sulle mobo, ma ho il sospetto che ad ottobre mi abbia fuso un banco di Dominator DDR5, però sono anche cose che possono capitare, ma il problema è che sti qua non ti aprono l’RMA anche in caso di difetti palesi.

sulle Zotac e PNY non ho mai avuto dubbi in merito al fatto che siano le schede da prendere

Ultima modifica:
Tutti i marchi prima o poi devono fare i conti con dei problemi, nessuno è esente.

Bisogna solo informarsi e comprare quello che sul momento offre il mercato di buono, non bisogna generalizzare, PNY e PALIT fanno anche modelli top di gamma anche lato dissipazione, come ASUS ha fatto anche prodotti flop, è normale.

Tutti i marchi prima o poi devono fare i conti con dei problemi, nessuno è esente.

Bisogna solo informarsi e comprare quello che sul momento offre il mercato di buono, non bisogna generalizzare, PNY e PALIT fanno anche modelli top di gamma anche lato dissipazione, come ASUS ha fatto anche prodotti flop, è normale.

ma qui si parla anche della serietà dei brand sugli RMA, il fatto che Gigabyte gestisca pessimamente l’assistenza e Zotac dia 5 anni di garanzia è un dato di fatto per esempio.

ma qui si parla anche della serietà dei brand sugli RMA, il fatto che Gigabyte gestisca pessimamente l’assistenza e Zotac dia 5 anni di garanzia è un dato di fatto per esempio.

Bhe ovvio, mi riferivo all'intervento di @Kal El

Pubblicità
Pubblicità
Indietro